Posta elettronica di scherzo va etichetta

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

è che un ottimo modo di tenere è in contatto con amici, familiari e colleghi di lavoro. Molte persone amano farlo da invio scherzi a decine, se non centinaia, di contatti della Rubrica.

prima di diventare il distributore di umorismo, per favore, Leggi il seguito suggerimenti dei tag, così il tuo indirizzo e-mail possono solo trovare loro modi dei popoli virtuale bidoni della spazzatura. Peggio ancora, alcune persone potrebbe smettere di leggere le loro email completamente, se non si seguono queste linee guida:

1. Sempre dare la tua email righe oggetto o mai può essere letto, e alcune persone possono cominciare a ignorare completamente le loro email.

essere più descrittivo possibile, ma non esagerare con la frase più argomenti. Si può desiderare di prendere in considerazione a partire dalle loro linee di relazione con la parola SCHERZO: o simile a rendere gli individui occupati di conoscerli e-mail non sono urgenti, ma alcune persone possono avere filtri che automaticamente nel cestino questo tipo di messaggi.

2. SCRIVE LE BATTUTE IN LETTERE MAIUSCOLE! ‘ Nuff said. Molte persone trovare difficile da leggere o prendere in considerazione tali email come “gridare”. Inviare di nuovo, molte di queste e-mail e cominciare a ottenere ignorato.

3. per l’invio e-mail ad un gruppo di persone, utilizzare il sito Internet di posta elettronica o BCC (copia nascosta) funzione del software invece di usare la funzione CC (con copia). Questo consente di nascondere gli indirizzi dei destinatari di una r.

se vedo una e-mail che è stata inviata a 100 persone diverse che sono molto meno probabile che leggerlo. Inoltre, copia aumenta la privacy come alcune persone sulla loro lista di homegrown non preferiscono avere i loro indirizzi che inviano gli estranei possibili.

4. pianificazione per l’invio di scherzi in ufficio? Suo boss e personale IT può, a volte (a seconda della politica dell’azienda), leggere le vostre e-mail! Evitare umorismo insapore in ufficio. Se state pensando di mandare un messaggio con gusto discutibile, utilizzare il suo conto personale della casa ed essere sicuri di inviare ad altri indirizzi di posta elettronica personali. Meglio ancora, non farlo affatto.

Nota che l’email può essere permanente – solo perché si elimina un messaggio non significa che esso è andato per sempre. Non voglio ricordare più 10 anni più tardi per inviare un messaggio di posta elettronica insapore!

5. non inviare mai allegati di file di posta elettronica senza prima notificare ai destinatari che i file sono venendo. Molti filtri anti-spam, quelli dell’ufficio, si desidera eliminare gli allegati e-mail senza preavviso e personalmente mai aprire un allegato se non so che uno non sta per arrivare. Questo è perché l’indirizzo “da” in un messaggio di posta elettronica può essere facilmente distorta. Inoltre, esso può essere hackerato account, permettendo che voi persone dannose per inviare e-mail, completa di accessori lacci di malware, dai conti di altre persone senza la loro conoscenza.

6. Se uno scherzo è stato trasmesso più volte, si prega di rimuovere tutti i mezzi di spedizione fastidioso “>”, altrimenti il messaggio potrebbe essere troppo confuso per le persone a leggere. Di non prendere quel tempo da fare e se volete, c’è anche un separatore di supporto chiamato e-mail sito web Mr. Ed che può aiutare a fare il lavoro per voi.

7. Se uno scherzo o un suona di fatto molto bene – essere vera, potrebbe essere. Controllare per vedere se il tuo indirizzo e-mail è una leggenda metropolitana visitando il sito Web di Snopes.

e-mail non deve essere tutto il lavoro e non giocare (anche se probabilmente dovrebbe essere in ufficio), e barzellette occasionali forniscono un piacevole diversivo dalla monotonia quotidiana. Tuttavia, passando scherzi senza seguire queste regole di galateo può infastidire la gente e si ignora. Utilizzare un tema, EVITARE tutti i TAPPI e la copia nascosta per inviare a un gruppo. Pensare due volte prima di inviare insapore umorismo dell’ufficio o distribuire file allegati. Togliere le grappe dal inoltro degli sconosciuti e per non essere la persona che tutti parlano sempre Invia leggende metropolitane pensando che sono verità. Etichetta un po’ può andare un lungo cammino, e a che fare con i modi può aiutare a mantenere il tuo indirizzo email, leggere e goduto per anni.

copyright 2008 Andrew Malek.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...