Poker Etiquette

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Quello che segue è un breve elenco di regole o etichetta, da osservare sempre a giocare a poker, sia sul palco o in diretta online

  • sempre cortese – Non sminuire gli altri giocatori che chiedono loro dei nomi o ridicolizzare il suo gioco. Cercare sempre di essere un signore (o gentile signora).

  • Scarta rispettosamente le mani – Quando muck la mano, sempre farlo in modo professionale. Non gettare mai le carte in concessionario troppo aggressivo, e non dimenticare mai le loro carte i tuoi avversari. Ovviamente, questa regola non si applica quando si gioca online.

  • La ​​sigaretta accesa / cibo è una cattiva notizia – Non mettere mai sigaretta accesa o un sigaro al tavolo da poker, come non si vuole le ceneri lasciate sul tavolo o carte. Inoltre, non soffiare il fumo in direzione di un altro giocatore. Allo stesso modo, evitare di mettere cibo e bevande al tavolo da poker.

  • Non esporre mai Hole Cards – Per lo smaltimento di lui, mai esporre 2 Hole Cards – questo è scarsa sportività. Se stai giocando online, non rivelare attraverso il servizio chat interattiva.

  • Consiglio Dealer durante il torneo vince – Per vivere tornei, assicuratevi di mancia al croupier, se si finisce per fare soldi. Di solito, sono il personale a basso reddito.

  • Non utilizzare osceno – evitare di utilizzare un linguaggio volgare nella tabella, e se si gioca online, evitare di utilizzare un linguaggio così in modalità di gioco chat.

  • Tempo viaggi al bagno – Se avete bisogno di prendere una pausa bagno, cerca di non fare quando si è in piccolo o grande buio, perché il concessionario avrà la giusta quantità di chip dal suo stack, se fa. Questo comporta una perdita di record, senza nemmeno poter essere a portata di mano.

  • Non rivelano Mani avversari scartati – Non accendere mai la mano di un giocatore scartato. Questo è molto tabù e non dovrebbe mai essere considerato. Allo stesso modo, durante il gioco online, non chiedere mai un avversario per rivelare la mano dopo una partita.

  • Cercando rivenditore con dignità – In un gioco dal vivo, mai abusare un distributore per aver insultato loro o rimproverando loro le mani orribili. Essi rigorosamente contratti di carte, e non per colpa delle lettere ricevute, o il modo di giocare mani.

  • Non usare mai subdoli meccanismi per vincere – essere sempre onorevole; mai scendere a comportamento disonesto. Siate sempre etico.

  • Non Educare durante una partita – Durante il gioco, non forniscono istruzione o la critica del lavoro, nessuno dei suoi avversari. Se si sente il bisogno di farlo, sempre prendere cura di questo dopo la partita è finita, supponendo che essi sono suscettibili di ricevere tali informazioni.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...