Piazza sciarpe – dichiarazione di moda nel 2009

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

quale accessorio per il 2009 è il più utile e alla moda? Un foulard è la soluzione. Con un foulard, sciarpe di seta piazza soprattutto, persone non hanno bisogno di affrontare più voluminosi sciarpe. Piazza sciarpe sono in mezzo all’industria della moda dall’Europa all’America e personaggi pubblici. Una sciarpa di seta può aggiungere un tocco di lusso al tuo personale di moda. Piazza sciarpe possono essere utilizzati in molti modi diversi. Aggiornare il vostro modo di giocare con piazza sciarpe di questa stagione.

D & G designer continuare prendendo sciarpe quadrati come loro accessori di moda speciale per la sua serie Navy-stile nel 2009, come il vincitore dell’annata sciarpe Plaza in autunno/inverno 2008. Costume, abito casual neutro e taglio singolo, con una fibbia elegante sciarpa blu Navy abbigliamento, presenta uno stile vintage in un assaggio di vacanze fashion.

dal momento che lo scorso autunno e inverno, piazza sciarpe sono diventati popolari nuovamente. Soprattutto dopo il Dolce & Gabbana ha lanciato una serie di stile England, come posa equestre di una sciarpa di seta, sciarpe in testa con uno stile vintage piazza e legare la bandana nella borsa.

Paris Hilton ama sciarpe piazza e somma alla sua bellezza con questi accessori incantevoli. Un foulard che è molto luminoso e colorato rende qualsiasi vestito è più furbo. Blu pavone, verde scuro e giallo con un lustro metallico ha presentato un senso di primavera. La piccola parte superiore bianca è ben attrezzata dalle nappe mentre attraente Bracciale funziona bene con la sciarpa.

un maglione grigio trasuda morbido quando si tratta di una squadra neutra della roccia. Utilizzare un foulard quadrato grigio come decorazione capelli insieme ad un paio di occhiali da sole per guardare cool rock & rotolo. Sembra pieno di sport e di gusto casual per un vestito grigio opaco. Immediatamente di essere più di moda se andate con piazze della sciarpa del Plaid marrone. In aggiunta, nappe e decorazione, immagini presenta più livelli e sensazione tridimensionale.

un foulard che è rosa colorato con un graffito motivo speciale è un’opzione semplice e veloce modo per ottenere un aspetto più giovanile, se siete interessati. Inoltre, nodi occasionali funziona alla grande con abiti.

abbastanza intelligente per utilizzare accessori moda di minimo livello, Belma Blair enfatizza il suo gusto unico monocromatico in abiti. Questo foulard in stile del rock in un modello del cranio rappresenta il tuo senso sexy con il momento clou del cranio bianco su sfondo nero.

Rachel Bilson è un maestro di piazza sciarpe e sa tutto sull’arte del loro utilizzo. Fare un grande collo con un foulard così può aggiungere strati e un po’ di divertimento al collo rotondo normale della Jersey, nonché un design completamente nuovo per il vostro vestito. Dopo un pensiero molto profondo, reticolo geometrico di sciarpa di pizzo bianco e nero è usato che è attraente per un maglione nero e corrispondenti. Il foulard stampato ucraino è davvero stupefacente, quando combinato con un piccolo abito nero, camicia bianca, pantaloni Slim e un sacchetto rosso del ribattino.

Amy Winehouse, cantante del Regno Unito, è noto per la sua fase o giornalmente – uso raro abbigliamento. Lei controlla top bianco nero ottiene un look vintage con una bianca e nero quadrato sciarpa legata come un fiocco di capelli di farfalla.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...