Pericoli di Computer lo smaltimento illegale

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

se il computer si è rotto domani ed era di là di riparazione, cosa faresti con esso? Ben probabilità sono che dopo sbattere contro il muro in un impeto di rabbia, hai intenzione di gettarlo nel cestino nel tuo garage. Insieme a tutti gli altre non riciclabili spazzatura vostra famiglia creato questa settimana, gli uomini di cestino verrà pick up, condensare nel loro camion e gettarlo in un enorme mucchio di rifiuti. Il mucchio di rifiuti sarà compattato ancora di più e poi inviato in qualche isola dove vanno tutti i mucchi enormi di vostra spazzatura. Sembra semplice, giusto?

Certo, è abbastanza semplice; fino a quando un uccello atterra sul vostro pezzo accartocciata del portatile e muore da esposizione all’acido che perdeva fuori la batteria. GASP! “Alright”, dici a te stesso, “Potrai prendere la batteria e masterizzarlo nel mio cortile invece di buttarlo nel Cestino.” Beh, a meno che non si desidera un’esplosione nel vostro cortile, poi no, si dovrebbe non masterizzare qualsiasi vecchia batteria dover fronteggiare perché sapete che è sbagliato per gettarlo nella spazzatura.

Così che cosa fai esattamente con questa batteria? Come su tutte le altre parti del computer che funzionano ancora? Dopo si considera tutti i dettagli minuti che vanno a fare un lavoro al computer, e ti rendi conto che il computer potrebbe essere rotto irreparabilmente ma che i pezzi piccoli potrebbero funzionare perfettamente nel computer di qualcun altro, mi sembra un grande spreco per essere smaltire l’intera cosa con uno sbadato toss nella spazzatura. Non solo sarebbe essere inquinare l’ambiente, aggiungendo la quantità di rifiuti che la famiglia crea e mettendo animali innocenti in pericolo con lo smaltimento improprio del computer, ma si sarebbe anche sprecare centinaia di dollari di utili elementi in un computer che probabilmente può essere rinnovato in ogni caso.

A parte la batteria che perde acido nel mucchio dei rifiuti, altre preoccupazioni ambientali sono con toner o inchiostro da stampanti, pezzi di vetro da minuscole lampadine, e altri fili e pezzi di metallo aggrovigliato all’interno di ogni computer. Per fortuna, ci sono aziende che si occupano di smaltimento di computer o rimessa a nuovo per rendere il lavoro molto più facile. Se si sente il bisogno di bash il computer contro il muro in un impeto di rabbia, semplicemente avvolgerlo e inviarlo a una società di smaltimento di computer che sarà, spesso gratuitamente, correttamente smaltire il computer. Se il computer smette di funzionare o si cura semplicemente di investire in una versione aggiornata, quindi ci sono aziende che è possibile inviare a chi ti pagherà per le parti che sono ancora utilizzabili e sarà rinnovare il computer così possono ri-vendere o donare a un basso – reddito familiare o agenzia una volta funziona di nuovo.

Si potrebbe pensare, “Beh, io so di una carità che potrebbe davvero usare il mio vecchio computer.” Mi si donerà per conto mio”. Non così in fretta, amico. Donare un vecchio computer a un’organizzazione che pensi avrebbe potuto davvero utilizzarlo non sempre funziona così bene. In molti casi, il computer cesserà di funzionare dopo un paio di mesi, e l’organizzazione potrebbe essere necessario spendere più soldi per ripararlo. È scarsa educazione di donare qualcosa quando non si è abbastanza sicuri del suo valore. Se non si sarebbero dare contanti, alcune imprese prenderemo il tuo vecchio computer e inviare il valore in denaro delle sue parti rimanenti a un’organizzazione di vostra scelta.

La linea di fondo è che ci sono molte cose diverse, può e si deve fare con un computer che non si desidera più come il tuo. Per gli stessi motivi che hai insegnato i vostri figli come riciclare, spegnere le luci quando si lascia una stanza, e perché si tenta di prendere solo come quantità di cibo come si sono preparati a mangiare in un tavolo da buffet, si dovrebbe smaltire o riciclare correttamente il tuo PC.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...