Perché non Fashion Designers Fai bei vestiti per donne più di formato?

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Sono così stanco di acquistare abbigliamento plus size! Sono sicuro che siete d’accordo con me, se siete più il formato! Sono stato pesante per alcuni anni a causa di problemi di salute, e non mi piace fare shopping. Vado ai negozi di abbigliamento e tutto ciò che si rivolge alle donne sveglie delle dimensioni più piccole.

Vorrei poter cucire, perché vorrei iniziare la mia linea di abbigliamento. E ripugna pensare che il mondo ignora progettista delle dimensioni di 20 donne. Mi sento veramente discriminato in quella zona, perché è quasi impossibile trovare qualcosa da indossare.

I progettisti stanno perdendo soldi da non disegnare abiti carini moda per i formati più. Io non credo sono molto saggio per fare questo, come molte donne sono più di peso in questi giorni. Tutti parlo di questo stesso problema quando lo shopping. La maggior parte delle donne non sono magre, o anche di medie dimensioni.

stili per la cute giovane pulcino, deve essere fatto per il giovane pulcino pesante troppo. Aggiungere più materiale, dopo tutto! Sarete sorpresi di quanto più clienti avranno se sei un designer la lettura di questo, e si ascolta a ragionare su questo tema.

donne

più le hanno molto denaro da spendere per i vestiti. Ma la maggior parte di queste donne trasandato, piccola selezione di abiti nei negozi sono passati perché sono brutti. Torrid è l’unico grande magazzino nella mia zona che è davvero qualcosa di più di dimensioni 20 donne.

La maggior parte negozio messo la loro piccola selezione di grandi dimensioni nella parte posteriore del negozio e si vergognano di loro. Ciao! Noi non ci nascondiamo. Non ci vergogniamo delle nostre dimensioni! Alcuni di noi non può perdere peso in questo momento e ancora bisogno di vestiti.

Spero che se stai leggendo questo articolo si passa questo ai vostri amici e familiari.

spero che un progettista intelligente prenderà questo e iniziare una tendenza che rivela abbigliamento per tutte le donne più di formato.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...