Perché è vedere anche Sarah Palin nei suoi occhiali?

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

c’è un grande polverone su Sarah Palin-stile di occhiali. Bicchieri di Sarah Palin sono state fatte da Kazuo Kawasaki e costa circa $400. Il motivo che sembra buono le lenti firmato è perché ha scelto di occhiali che si adattano alla forma del tuo viso. Ovale, rotondo e diamante sono le forme di viso principali. Un ovale con la forma del viso deve essere in grado di utilizzare qualsiasi tipo di occhiali ma provate e andare per navi di larghezza che è più di là di essi estendono i lati del viso. Un forme viso tondo dovrebbero concentrarsi sulla lettura che rendono il viso più sottile e più a lungo. Sicuramente dovrebbe essere più ampia di quanto sono profondi. Il diamante a forma di faccia deve essere quadrato Monte, o con un top dritto che è curvo nella parte inferiore.

oltre ad essere alla moda, anca e il rivestimento per la forma del tuo viso, occhiali da lettura dovrebbero essere sottile, leggero e confortevole per farvi sentire come se non vengono utilizzati affatto. C’è senza dubbio un gran paio di prescrizione o occhiali da lettura aiuterà un aspetto più professionale e più alla moda.

proprio come una borsa o un paio di scarpe, lettura occhiali sono un accessorio che sarà migliorare il tuo aspetto generale e vi aiuterà a fa una dichiarazione di moda. Se si desidera look glamour con una coppia di elegante, senza montatura occhiali da lettura o mostrare il tuo lato selvaggio con animale stampa occhiali da lettura e lettura occhiali strass, che può mostrare il tuo stile interno senza sforare il budget.

uso di occhiali per lettura verso fuori al sole è stato tradizionalmente una brutta esperienza. L’abbagliamento è terribile e le lenti non appositamente proteggono gli occhi dai raggi UV. Se hai comprato le ingombranti clip nella vostra ricetta o occhiali da lettura, quindi sai che è scomodo e che ti fa vedere qualcosa di simile a una Mosca. Occhiali da lettura sono eccellenti e anche proteggono gli occhi dai raggi UV nocivi del sole.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...