Pavimenti in piastrelle può fare qualsiasi stanza pop

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Se hai cercato in giro per la vostra casa ultimamente e sono stati colpiti da ciò che si vede, è il momento per un aggiornamento. Non è necessario fare una ristrutturazione completa per farla apparire spazio pulito e invitante. Scopri come pavimenti piastrellati possono fare una grande differenza, e con tanti stili tra cui scegliere, si è sicuri di trovare un disegno che fa per voi migliore.

Semplificazione e Contemporanea

Nella vostra cucina, bagno, corridoi, ingressi, pranzo, e praticamente ovunque, pavimenti in piastrelle possono fare uno spazio pop in un modo completamente nuovo. Questo tipo di superficie ha una superficie liscia, appello aerodinamico che rende le aree ad alto traffico più attraenti per la vostra famiglia e gli ospiti. Il look pulito e moderno prende uno spazio ordinario e lo trasforma in qualcosa di divertente e alla moda. Se si desidera che la luminosità di porcellana o ceramica finitura opaca, questo tipo di aggiornamento è semplicemente sbalorditivo in queste aree ben utilizzati in casa.

molti stili

È possibile scegliere un modello di ricerca per la sua cucina, e classici dama in bianco e nero su una qualsiasi di porcellana o ceramica per rendere guardare questa stanza più grande e più pulita. In alternativa, si può andare con un colore a tinta unita in tutte le camere per un appello raffinato. Molte persone scelgono di andare con un confine naturale della roccia, riempire con il bianco, panna, grigio, o pavimenti in piastrelle tan di darle spazio un aspetto stile capanna. Il cielo è il limite quando si tratta di stile e design. Parlate con il vostro appaltatore per vedere quali tipi di materiali e stili che funzionano meglio con la vostra camera e budget.

Facilità di installazione

Ciò che rende pavimenti piastrellati per molte persone è la facilità di installazione. Un imprenditore per un paio d’ore ci vuole un giorno per aggiornare i piani in una zona, ed i risultati sono immediatamente attraente. Se il vostro budget lo consente, si consideri un design diverso in ogni zona della vostra casa per distinguersi in ogni spazio suo modo unico. Molte persone usano questo tipo di rimodellamento per rendere la vostra casa più attraente quando vendere la loro casa, o per dare il vostro nuovo acquisto il tocco personale che vi serve.

lungo

A differenza della moquette o linoleum, piastrelle dura da decenni senza mostrare usura. E ‘facile da pulire, resistente alle macchie e graffi, e gli animali domestici sono ammessi. Questo materiale è un grande investimento, se si desidera un aggiornamento che durerà per anni. Un imprenditore può aiutare a scegliere il miglior tipo di impianti per ogni stanza della casa. In questo modo, non dovete preoccuparvi di traffico e classico alto normale usura.

Ci sono molte ragioni per scegliere pavimenti in piastrelle per la tua casa. Si tratta di un semplice aggiornamento che è facile da installare. Ci sono molti tipi di piastrelle, in modo che può accentuare qualsiasi stile. Se volete andare brillante contemporaneo e classico o qualcosa come un colore opaco, ci sono diversi stili tra cui scegliere. Rendere la sua casa più moderno e attraente non è mai stato così facile.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...