Patsy Aiken Design per abbigliamento per bambini – Chez Ami recensione

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

lavorando nell’industria di abito dei bambini è non solo gratificante, ma finanziariamente redditizio e fiorente. Molti hanno sequestrati l’opportunità di fornire ai genitori con i vestiti che i bambini amano attraverso Chez Ami.

chez Ami Fund ha iniziato circa 30 anni fa da Patsy Aiken a Coronado, California. L’azienda è stata fondata e ancora esiste come disegni di Patsy Aiken, che ora si trova a Raleigh, North Carolina. Patsy ha iniziato la società con il sogno di vendere disegni di abbigliamento dei loro figli alla boutique negozio locale allo stesso tempo che tuo marito continuò ad essere un aviatore della marina di guerra. Ha lavorato in un piccolo spazio nel vostro garage per cucito e cucito i capi durante l’utilizzo di tuo figlio e la figlia come assemblaggio di modelli.

quando Joel, suo marito, si ritirò dalla Marina pochi anni più tardi, essere la società come persona della supervisione di tutte le questioni finanziarie e dell’information technology. Lavora ancora in quella capacità come Patsy supervisiona la progettazione e la fabbricazione dei vestiti.

ha voluto espandere la distribuzione solo in negozi esclusivi, boutique e negozi specializzati. Hanno scelto di vendere i bambini disegni di abbigliamento attraverso distributori indipendenti e ha iniziato di Chez Ami.

linee di prodotto chez Ami le linee di prodotti sono di moda infantile e indumenti per la stagione. Tutti i disegni e lavorazione sono sorvegliati da Patsy Aiken. Con l’eccezione di maglioni, calze e accessori per i capelli, la maggior parte dei prodotti vengono fabbricati negli Stati Uniti

Chez Ami produce una stagione di catalogo due volte l’anno. Tutti i loro disegni fatta con colori vivaci, primari e secondari ed è realizzato con loro più alta qualità di tessuti e tessuti. Infatti, venduto tessuti restanti dal cantiere presso il sito di web di Chez Ami per coloro che desiderano creare i propri disegni a casa.

loro prodotti includono disegni di abbigliamento per:

-neonati, infanti e bambini di fino a alcune opzioni – costume di disegni di vacanza vasca

vestiti di sonno-accessori per i capelli


10 a 12 anni del monogramma per struttura di disegni specifici

distribuzione

come Patsy e Joel ha cominciato per lo svezzamento dei loro eleganti negozi di vendita di meno hanno deciso di avviare una rete di vendita indipendente per distribuire i suoi prodotti. Gli individui possono registrarsi per diventare consulenti di vendita e vendere prodotti di Chez Ami attraverso casa feste in programma. Chez Ami scegliere solo alcuni periodi di vendita per ogni consulente vendite tra Jan-abril e da luglio a ottobre.

c’è una tassa di stagione di impegno di $100 per la prima stagione e $50 per ogni stazione dopo che per tutti i consulenti di vendita. Inventario non è necessario, tuttavia, e consulenti di vendita godono di altri vantaggi, come ad esempio:

– sconti del 40% in Chez Ami merce
– commissioni in efficace per tutte le loro vendite
– prima scelta nelle vendite di fine stagione
– obbligazioni dal riconoscimento di prestazioni

Chez Ami offre vendita ampio supporto ai loro consulenti di vendita, compresi i materiali di marketing cataloghi stagionali, inviti e forme. Capire la necessità di scendere a un buon inizio, Chez Ami vanta un programma di mentoring per l’aiuto e la guida nella prima stagione del consulente vendita. Le commissioni vengono pagate per le vendite di consulenti non solo sulle vendite a una festa a casa, ma anche come tutto l’anno ordini fatti direttamente dai clienti. Inoltre, altri proventi e bonus può guadagnare attraverso l’assunzione di ulteriori rappresentanti di lavorare insieme con il consulente di vendita.

è sempre in stile avendo bambini abbigliamento di qualità, durevole e bello. Se ha figli ed è un appassionato dei vestiti di grande qualità, pensare a un comitato consultivo delle vendite per Chez Ami e godere dei loro benefici per voi ei vostri figli.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...