Passeggino Tag

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Out of the Way

Qui è un messaggio per tutti i nuovi genitori là fuori … Questo passeggino è troppo – durned -. BIG

Ho pensato a lungo ci dovrebbe essere una sorta di etichetta passeggino offerto alle madri subito dopo la sua formazione Lamaze è terminato. Le lezioni coprono l’arte importante di trasferirsi in un nuovo o bambino in un passeggino senza creare sentimenti di altri legati alla collera della strada.

Voi sapete cosa voglio dire. Grandi berline di casa di periferia a un bambino, a volte due, nel lusso che noi vecchietti non hanno mai avuto né prevedibili mentre il giovane. Si sentono a proprio agio; avere piccoli giocattoli e gadget appesi ogni trave contorta; nato il SUV di dimensioni dei pneumatici e ammortizzatori qualità ammortizzatori; I genitori hanno il loro caffè e acqua bottiglie nelle vicinanze in portabicchieri (sono in qualche modo installati immediatamente sopra la testa del bambino); la larghezza del passeggino rivali molti veicoli a motore e il parcheggio è difficile da trovare; a causa di questo ultimo punto, è naturale e comune per i genitori a smettere immediatamente e bruscamente in qualsiasi modo essi stessi (di solito un corridoio commerciale stretto o corridoio) trovano, a chiacchierare con il proprietario del passeggino di dimensioni identiche al loro fianco o trovare qualche immaginato, articolo molto necessario allora residente in una delle tredici tasche e la madre poi si trovano in borsetta, invece. Naturalmente, il traffico deve trovare un modo per tessere intorno a queste persone che per qualche motivo non sembrano in mente che hanno bloccato le strade pubbliche disponibili a molti voce della stessa, oppure , indirizzo.

Così una classe? Naturalmente! Forse riviste genitori ci impongono di classificare questo tutorial come un “must” per i nuovi genitori. Avremmo linee fuori la porta fino a quando abbiamo potuto convincere i genitori che passeggino guida responsabile da parte dei genitori, mentre il bambino è giovane è probabilmente legata al successo della SAT.

classi includono sessioni teoriche, formazione e applicazione pratica. I temi sono facilmente definiti da coloro che vengono alla maternità che si era lamentato finora su questo fenomeno, ma erano destinati a diventare criminali. L’obiettivo di ogni lezione sarà di padroneggiare le basi del tag passeggino:

  • The Right Stuff:

    L’acquisto di un passeggino che si adatta alle vostre esigenze, preferibilmente di dimensioni adatte per un piccolo, pieghevole per una facile memorizzazione e bambino abbastanza stretto che il flusso di traffico non viene arrestato completamente quando si ha bisogno di leggere gli ingredienti sul retro snack preferito del bambino
  • Imballaggio Luce.:

    Questo è un viaggio al centro commerciale, non un paese bici corsa trasversale. Non hai bisogno di un terzo di quello che hai lì. Ha ottenuto la borsa per pannolini e un sacchetto di Cheerios? Tu sei buono
  • Sulla città:

    corridoi commerciali e grandi magazzini sono una grande fonte di frustrazione per noi i civili. La classe intensificare qui, fornendo una grande quantità di tempo per le applicazioni pratiche di guida a destra, tirando verso lasciar altri attraverso, e parcheggio alle estremità dei corridoi anziché mezzo per evitare inceppamenti traffico.
  • si può fare:

    La fase finale di questo tipo sarebbe diretto verso i prossimi anni, quando i bambini sono cresciuti nei secoli dei sette sopra e probabilmente non hanno più bisogno di viaggiare in carrozza e passeggini. Perché nove anni i bambini appare a cavallo su cubi di carrelli della spesa? Questo mi sconcerta. Ma lì, forse c’è qualcosa che non so, dopo aver perso questo fenomeno da diversi anni con i miei figli
  • Personal.:

    Ci dispiace, papà, ma i genitori sono tenuti a partecipare.
  • Mentre tutti noi comprendiamo che i nostri figli sono importanti e devono essere trasportati in modo sicuro e senza causare troppo di un polverone, chiedo ai genitori di considerare i modi in cui questo è realizzato. La mia preoccupazione è, quello che sarà il mio figlio vuole quando lei ha dodici anni … una macchina ??

    Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

    Potrebbero interessarti anche...