Occhiali da sole Gucci – stili per il 2010

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

gli occhiali sole-

storia di Gucci Gucci è stata fondata nel 1906 da Guccio Gucci, che era il figlio di un artigiano. Abilità principali di Guccio nel design è stata la capacità di creare articoli di pelletteria e così iniziò la sua carriera vendendo borse in pelle per cavalieri nel 1920. Nel 1938, Gucci ha inaugurato il suo primo negozio in Via Condotti a Roma.

nel corso del 1950 che il marchio aveva creato alcuni dei suoi prodotti più emblematici sono popolari e ricercate oggi compresi, borse e cravatte e permesso l’etichetta aprire negozi in una gamma delle capitali della moda mondiale tra cui Parigi, Beverly Hills, Londra, Palm Beach e Tokyo. anni ‘ 60 ha visto il marchio diventando popolare con le celebrità con Star di Hollywood come Grace Kelly, Peter Sellers e Audrey Hepburn, favorendo il marchio e associare chic e sofisticato. Jackie Kennedy è anche sport in bancarotta borsa di Gucci, che successivamente vengono soddisfatte come il famoso ‘ Jackie o ‘.

occhiali da sole Gucci – Frida Giannini

nel 1990, Tom Ford è diventato direttore creativo di Gucci ed era responsabile dell’introduzione di altre linee di prodotto, tra cui una vasta gamma di articoli di cuoio, moda, Profumi, cosmetici, scarpe, orologi, gioielli, sciarpe di seta e occhiali da sole. Frida Giannini è stato nominato come il direttore di pelletteria creativo e ha supervisionato il design della gamma di Gucci occhiali da sole oltre a molti altri accessori di marca. Quando Ford ha lasciato nel 2005, Giannini ha assunto come direttore creativo.

occhiali Gucci Sun – stili

Gucci occhiali da sole sono il massimo del lusso e il glamour e il marchio è fortemente associato con solo le più sofisticate e la gente cosciente di modo. Lo stile classico è tuttavia ancora costantemente sull’andamento e la collezione di occhiali da sole Gucci include una grande selezione di stili di grandi dimensioni, surround, alette di filatoio e scudi o stili della visiera, tutto completo con il famoso logo di Gucci.

ci sono alcuni nuovi stili impressionante per 2010 che includono una selezione di immagini di grandi dimensioni che porterà più rétro con loro piazza aveva formato e definito sezione della struttura di piano e lenti. Si tratta di uno stile di occhiali da sole che è diventato di moda nella scorsa stagione ed è una tendenza chiave per questa stagione. In una gamma di colori tra cui bianco, marrone, nero e tartaruga che è qualcosa per completare ogni preferenza di stile e tono della pelle. Naturalmente, i grandi occhiali da sole classici come indossati da Kylie Minogue, Lucy Liu e Gwyneth Paltrow sono un favorito e ancora sperimentando con colori belle e vivaci come il blu, turchese e viola – perfetta per raggiungere a piedi in primavera! Nuovi stili di Aviator sono anche delicatamente bella e un po’ più sottile rispetto i classici telai oversize. Dettagli raffinati è anche popolare nell’insieme, soprattutto collocato sul braccio della cerniera per cui il logo di Gucci è spesso presentato in entrambi la doppia GG o come il logo di cresta. Il logo è più overs

tated in alcune delle stile di occhiali da sole Gucci più tipicamente glamour.

occhiali Gucci Sun, un lieto proprio allegato

Gucci è un marchio di design che è ben noto e rispettato per la sua qualità e incredibilmente sofisticato. Sempre sarete orgogliosi di possedere un paio di occhiali da sole Gucci che sono classici senza tempo, ma sempre in tendenza.  

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...