Niente da mettere? Prova questi 7 suggerimenti

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Mai sentirsi non hai nulla da indossare mentre si sta guardando un armadio pieno di vestiti? Se la vostra risposta è sì, non siete soli. Molte donne hanno un sacco di vestiti, ma frustrato quando è il momento di vestire – soprattutto in occasioni speciali. È possibile sbarazzarsi di questa frustrazione una volta per tutte, seguendo queste semplici istruzioni:

1. Acquista con attenzione: Prima di acquistare, prendere in considerazione se l’elemento andrà con altri tre elementi che avete ora, per quanto tempo si può utilizzare prima che va di moda; se si può vestire o verso il basso e se può essere utilizzato per un’altra stagione.

2. Acquista con un programma: conoscere gli elementi che completano quello che già si fermerà l’acquisto d’impulso. Gli oggetti acquistati d’impulso può arrivare a rimanere nel vostro armadio. Oppure, se non il pensiero è andato in un acquisto potrebbe andare tanto per qualcosa che raramente indossano.

3. Sia chiaro circa le vostre attività: Scoprire quali stili dovrebbero essere evitati e che stili accentuano. Il fatto che un elemento è ‘in stile’ non significa che sia la scelta migliore per voi. Potrai guardare molto meglio in uno stile classico che si adatta un modo che non è così.

4. sistematica Shopping: Invece di comprare tutti i vestiti, mentre meglio avere un orario di lavoro. Aggiungere uno o due articoli al mese. Quando fai acquisti in questo modo sono meno propensi a sentirsi sopraffatti e avrà (si spera) mettere più pensiero nei loro acquisti. Il bonus -. Potrai risparmiare denaro e il vostro armadio avrà una migliore selezione

5. articoli Moda: Se si vuole guardare alla moda, quindi alcuni elementi di moda negli spogliatoi sono un must. Tuttavia, acquistare oggetti economici e acquistare alcuni. Incorporando accessori moda nel suo guardaroba è un modo economico per guardare alla moda senza forma rompersi.

6. Solidi e stampe: Acquisto più solido rispetto alle impressioni le impressioni sono più difficili da abbinare e potrebbero non essere aggiornate in modo rapido

7 .. Rimozione e sostituzione: Una volta che avete costruito un armadio fattibile è una buona idea per rimuovere e sostituire gli elementi non più utilizzati continuamente. Avere vestiti nel vostro armadio che non usate mai causerà disturbo e ti fanno sentire sopraffatti.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...