Modi di moda di indossare stivali alti coscia

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

I mesi di autunno e inverno outerwear significano. Significa anche che dobbiamo dare il nostro scarpe moda per coloro che tengono i nostri piedi dal congelamento. Sebbene la maggior parte delle donne a capire come impraticabile indossa sandali in freddo, spesso per scontato che questo è il prezzo da pagare per la moda. L’alternativa è grossi stivali che sembrano orribili, giusto? Mal! Stivali in questi giorni sono più di moda di loro. Per il freddo, coscia stivali alti sono una grande scelta, e in questo articolo troverete alcuni modi moda di indossarli.

Una notte con le ragazze chiedono qualcosa di sexy, ma di buon gusto. Non si può mai andare male con uno stivale nero di base, ma in questo caso è probabile che l’obiettivo di attirare l’attenzione su se stesso. Uno dei modi di indossare stivali alti per raggiungere questo obiettivo è di collaborare vostro vestito slinky favorito con un paio di stivali di colore rosso o nero. Assicurarsi che il bordo del vestito è almeno sopra il ginocchio; e prende nulla toglie l’altezza degli stivali.

Un altro modo di indossare stivali è quello di ravvivare uno dei loro abiti migliori per il lavoro. Molte donne pensano che gli stivali non sono adatti per il posto di lavoro, ma se si mantiene un aspetto professionale non si può sbagliare. Ancora una volta, la lunghezza dello spigolo è importante, ma il colore degli stivali deve essere semplice.

Ricordate il look professionale sexy è buono, ma non voglio andare troppo sexy. Quando si pensa ai professionisti modi per portare stivali alti coscia, tenere questo in mente. Molto di questo dipende da dove si lavora, ovviamente, se si lavora in un ambiente giovane e alla moda quindi si hanno meno di cui preoccuparsi quando si tira gli stivali se il vostro capo è il gruppo della chiesa locale.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...