Moda estate 2008 e 2009

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

moda estiva 2008/2009

Milano, New York, Londra, Parigi. Tutte le capitali della moda in tutto il mondo sono orgogliosamente mostrando collezioni di moda primavera-estate 2008 e il 2009. Qui in Australia, ci stiamo preparando per i mesi caldi e lo sfrigolio estate, ed è tempo di sbarazzarsi cappotti invernali e ottenere in luce qualcosa, attraente e divertente.

In modo caldo di estate in questa stagione, credo che gli abiti ariosi e comodi in materiale di alta qualità. raso di seta nelle sue impressioni di vari colori e disegni, in grado di creare una bella e rilassante pezzo di abbigliamento. rasi e garza di seta possono essere bloccati per creare stili di tessuto ciuffi che sono alla ricerca tanto di moda questa estate. I materiali sono luminose e abbastanza spaziosa per il comfort nei giorni caldi. Possono anche essere stratificati per creare combinazioni interessanti che mettono in risalto un bel disegno.

essere di moda audace e unica richiede un senso audace della moda, stile e design. Un profilo basso nella mediocrità non farà alcun miracoli per l’aspirante fashionista. Ognuno dice che hanno il loro proprio vestito o un team di progettazione personalizzato e adattato è il modo migliore per ottenere vestiti alla moda ma unico. Ma come si può fare per garantire il processo di taglio e cucito è facile ed i risultati fino ad oggi e vestiti alla moda?

1. Trovare un negozio di tessuti che vende materiali stagione. Ad esempio, progettista tessuto italiano a Melbourne importa loro rasi di seta pura ogni sei-otto settimane direttamente dall’Europa. Tutte le selezioni sono per garantire che l’attuale gamma di tessuti in negozio è l’ultima mania nella stagione raccolto a mano.

2. I riferimenti find verso le principali sarte e faccia tutte prima di stabilirsi con uno. Diversi sarte hanno spesso stili diversi, e trovare uno che si adatta il disegno che si desidera creare la guida nella creazione di quella perfetta pezzo di abbigliamento.

Ovunque tu sia e qualunque cosa si sta cercando ora di questa stagione, controllare alcuni disegni e coccolarsi con un abito su misura. tessuto del progettista d’Italia è aperto sei giorni alla settimana e offre sarte di riferimento opzionali. La sua gamma di tessuti italiani importati proviene dalle stesse case produttrici che forniscono marchi di stilisti come Gucci, Escada, Armani e Prada.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...