Moda donna – borse di moda per il vostro guardaroba primaverile

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Ogni donna sa che è completa senza il guardaroba borsa perfetta. Shopping per una borsa può essere faticoso. Andando da un negozio all’altro alla ricerca del perfetto per trasportare le vostre cose importanti intorno può essere lenta e frustrante. Dal semplice al scandaloso non è un sacchetto intorno per soddisfare anche i più borsa buyer cena. Se state pensando di andare a negozi, alla ricerca della borsa per completare il vostro guardaroba primavera ecco uno sguardo a ciò che è caldo in questa stagione.

  • I rettili esotici Se sei un appassionato di moda ispirata da serpenti e coccodrilli sono fortunati. Exotic borse di pelle rettile questa stagione è molto popolare. Che vanno dal classico pelli di serpente cangiante pelli di coccodrillo dovrebbe essere in grado di trovare un vagabondo o una frizione in un modello audace che riflette il suo amore per il lato selvaggio.
  • Vivace e appariscente: collezione questi portafogli primaverili hanno indicato come dolce. Questo titolo dolce viene dai colori vivaci e brillanti che stanno riempiendo i negozi di tutto il mondo. Sono finiti i colori spenti dell’inverno, sostituiti da colori brillanti che rendono la primavera così divertente. Scegli il vostro spirito, mentre si illumina il vostro guardaroba con una borsa arancione o multicolor sorprendente. Colori vivaci la borsa diventa un favoloso stile braccio accessorio per portare costumi semplici.
  • Heavy Metal: Mentre la moda nel suo complesso sembrava di fare una breve sosta negli anni ’70, le borse stanno assumendo un approccio ad un nuovo livello. Rock N ‘Roll è un ottimo modo per descrivere le ultime borse. Questo borse sono stazioni di metalli pesanti con grande oro, argento, e le catene nero e altri ornamenti pesanti. Cercare borse in vernice e materiali metallici.
  • Super Sized: Il problema di equilibrio tra una frizione borse e valigie che assomiglia durante il soggiorno alla moda? Questa stagione è particolarmente grande quando si tratta di vagabondo. La tendenza in borse di questa stagione è possibile trasportare tutto il necessario senza portare un borsone in spalla o preoccuparsi se il vostro rack si romperà sotto pressione. Per un look ulteriore vantaggio per una borsa di più di formato di usura ispirata agli anni ’60 e ’70 epoca.
  • La ​​semplice raffinatezza: Mentre la stragrande maggioranza dei sacchetti di là fuori in questa stagione lascerà la vostra testa che gira ci sono alcuni che usano la semplicità come la sua pretesa fama. Se raffinatezza è un must per la vostra scelta di portafoglio, allora sarà sicuramente in grado di trovare uno che si adatta alle vostre esigenze. La primavera è piena di borse semplici ma eleganti in una combinazione di colori senza tempo come bianco e nero o marrone e beige. I dettagli sono ridotti al minimo e non vi è un ritorno alla eleganza femminile che non è stato visto in un istante.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...