Meglio urbani linee di abbigliamento per le donne

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

scegliere il tipo di vestiti che i tuoi gusti e l’atteggiamento sono cosa le donne normalmente pensa che quando si tratta di vestiti. Questi possono includere brand desiderano utilizzare e le tendenze di moda più popolari. Ma trovare il giusto marchio che offre la moda giusta al momento giusto può essere noioso per loro. Così qui sono alcune delle migliori linee di marchi di abbigliamento urbano per le donne.

sfondi Apple
abbigliamento linea fondata fondata da Nelly insieme a suo cugino Yomi Martin e Ian Kelly. Il marchio è diventato popolare con le donne, perché è uno dei pochi marchi che offre più linee di abbigliamento moda di dimensioni per le donne. Carta da parati di Apple è stato ispirato dalla visione di Nelly che “una donna non dovrebbe cercare di adattare i vestiti; abbigliamento deve essere conforme alla donna!”

il marchio, che una volta lanciato, è stata esclusivamente un’etichetta di denim e da allora è passato attraverso una grande espansione della linea. Attualmente l’etichetta Apple Bottoms comprende: Abbigliamento, calzature, borse, occhiali RX, biancheria intima, occhiali da sole, accessori, gioielli, freddo e ragazza abbigliamento.

casa di Dereon
la casa di Dereon è una linea di abbigliamento urbano per donne fondata da artisti che esplicitamente mostrando donne potere attraverso le loro canzoni, Beyonce Knowles. Lo stile e il concetto è ispirato da tre generazioni di donne della sua famiglia, con il tributo di nome ‘Deréon’ alla nonna di Beyonce, Agnèz Deréon.

ciò che ha reso il marchio popolare con le donne è la sua capacità di mostrare avete una vera donna ed è pronto per mostrare al mondo. Si accentua le curve e migliorare moda donna indossare l’abbigliamento. Espansione del marchio, Beyonce e sua sorella Solange Knowles ha inaugurato la linea junior Dereon, che si rivolge ai consumatori più giovani e più a prezzi ragionevoli.

LEI
il lei del brand di abbigliamento è una delle molte linee di abbigliamento per donne finalizzata a dare le ragazze un femminile molto più sentono in modo. Collezione jeans lei comprende junior pantaloni, junior conduce queste camicie, Maglioni e camicie. Oltre a queste raccolte, lei offre anche altre cime e linee di abbigliamento dimensione finanziamento. Diverso dall’adolescente, lei possono anche fornire linee di abbigliamento per ragazze, lei Maglioni e camicie, jeans di lei e pantaloncini. BLAC Label rosa

Abbigliamento urbano in crescita per le donne, Blac Label rosa linea fornisce allo stesso modo urbano che suo predecessore, Blac Label, offre agli uomini. Questo marchio è diventato rapidamente popolare a causa del loro stile che dà risalto a che cosa è vera vita urbana.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...