Mangiare bene come un Pro

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

per molte persone, me compresi, cena in un ristorante di lusso è qualcosa di riservato per occasioni speciali e feste: anniversari, compleanni, San Valentino o anche una proposta di matrimonio. Così, possiamo incontrare un po’ arrugginito sulla camera di etichetta adeguata. I seguenti suggerimenti verranno aiuterà a garantire che i vostri piani di cibo andare senza problemi.

prenotazione
molti buoni ristoranti, se non la maggior parte, richiedono una prenotazione. Largo anticipo dipende in larga misura la popolarità del ristorante e il periodo dell’anno che verrà. Non aspettare fino a due giorni prima di San Valentino per riservare un posto per voi e il vostro partner nel miglior ristorante della città. Ottimi ristoranti in alcune grandi città come New York, può essere prenotato settimane, addirittura mesi di anticipazione. Per quanto riguarda i ristoranti di lusso, la pianificazione è fondamentale.

Abito
al momento della prenotazione, assicuratevi di chiedere se il ristorante ha un codice di abbigliamento. Alcuni ristoranti richiedono anche signori indossano giacche sportive o cravatte. Con frequenti cambiamenti nella moda, tuttavia, anche alcuni dei ristoranti più esclusivi hanno rilassato i loro codici di abbigliamento.


di tovaglioli al vostro arrivo e un tempo seduto, è solito posto il tovagliolo in grembo. Se il tovagliolo è grande, si può piegare a metà e metterlo sul tuo grembo. Quando si eroga la tabella per un momento e una volta completato il pasto, solo leggermente piegare il tovagliolo e posizionarlo a sinistra o a destra del piatto.

utensili e coperto
non lasciatevi arsenale di vetro e argento bere intimidire voi. Maggior parte dei ristoranti servono più di un corso. La selezione può variare a seconda del ristorante, ma di solito si può aspettare di vedere qualcosa come zuppa, pane, insalata, antipasto e dessert. Questo assortimento di cibo richiede più posate, piatti e tazze che la tipica atmosfera informale.

in generale, quando si tratta di posate, si dovrà lavorare dall’esterno verso l’interno, ogni nuovo corso è portato al tavolo. Come fine di ogni corso, lasciare coperto perfettamente nel suo piatto. Mai deve essere utilizzato sulla tovaglia coperta. Suo personale rimuoverà la vostra padella piatto e servire quando finisci il percorso.

altri puntatori

  • spostare il cibo da sinistra a destra.
  • se qualcuno chiede di passare sale o pepe, passarli entrambi insieme e mettere sul tavolo alla portata di persona. Non eseguire il corpo a corpo.
  • burro e salse devono essere trasferite dal piatto di portata al vostro proprio piatto prima di distribuirli in cibo.
  • pane non deve essere tagliate con un coltello; Esso deve essere suddiviso in luogo.
  • per mangiare la minestra, aggiungere il cucchiaio di Coppa al bordo più vicino a voi e così allontanarsi nel centro. Per evitare di versare la zuppa sul cucchiaio, riempire solo 2/3 pieno. SIP dal bordo del cucchiaio. Non trangugiare. Alla fine della zuppa è possibile inclinare la padella leggermente lontano da te per rimuovere il resto.
  • quando il taglio di carne o pesce, tagliare due morsi allo stesso tempo.
  • se mangiando qualcosa di difficile da penetrare, come i piselli, è possibile utilizzare un pezzo di pane o il coltello per contribuire a spingere gli elementi nella forcella, ma non usare le dita.

di pianificazione, a seguito di buone maniere e indicatori precedente di tenere a mente, si può godere una soggiorno rilassante e indimenticabile esperienza culinaria.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...