Loro migliori giardini della birra di Monaco di Baviera e l’etichetta della birra

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

se ogni volta che è stato in una sala della birra in Germania, si dovrebbe sapere che bere birra non è per loro debole di cuore. E a Monaco di Baviera, in particolare, bere birra è un passatempo serio. Ci sono etichette, non esiste una terminologia, esistono abbinamenti e infine c’è atmosfera. Ma brevemente, ecco quello che dovete sapere.

ordinare birra

la birra è servita con il litro o peso , o il media da mezzo litro o . Ordinare quantità più piccole, che è generalmente disapprovato. Per loro non bevitori, anche se ci sono spuntini e code in alcuni dei giardini della birra, una bevanda usuale è Apfelschaftschorle – soda – agua mescolato con succo di mela. Questo naturalmente non è solo molto più sano ma anche più rinfrescante rispetto a una coda. E poi è il Radler , che letteralmente significa “ciclismo” ed è mezza birra, mezza limonata.

cibo con birra

il cibo nelle birrerie è grande, soft pretzels e salsicce di ogni tipo, di solito servito con crauti e patate. Weisswurst o salsiccia bianca, tradizionalmente servita al mattino, spesso con senape dolce bavarese e birra è delle preferite a Monaco di Baviera. Etichetta richiede che mangiare Weisswurst con la mano e lascia la pelle. Nella maggior parte dei giardini della birra, anche può portare il proprio cibo, anche se mai le proprie bevande.

essere un giardino della birra

Inoltre non è raro per condividere tavoli con ignoto in alcuni dei loro ristoranti bussier e giardini della birra che lunghi tavoli e posti a sedere dello sport non sono un’eccezione. Tutto quello che dovete fare è chiedere se c’è spazio libero – “sarebbe Ist das platz frei, bitte?” Tuttavia, si consiglia di non sedersi in un Stammtisch , anche se si trova che è completamente vuoto, è solo un tavolo riservato per i membri di un gruppo o di società, disponibile per i membri o su invito.

superiore della birra Munich giardini 7

1. Hofbräuhaus

la Hofbräuhaus, situata a Platz 6, forse è la birra più conosciuta e più popolare giardino a Monaco di Baviera. Gode di notorietà internazionale ed è solitamente ricco di notte, con locali e turisti.

2. Augustiner Gaststätten

la Augustiner Gaststätten in Neuhauser Straße 27, è il secondo più famoso birreria di Monaco di Baviera, dopo la Hofbräuhaus ed è storico per l’avvio. Infatti, fino al 1885, Augustiner birra era prodotta qui, su questo punto. L’edificio è in stile Art Nouveau in stile e il giardino della birra è particolarmente affascinante.

3. Paulaner im Tal

la Paulaner im Tal, 12 di tali, è un ristorante un po’ nostalgico che si compone di una terrazza e un giardino. Serve principalmente cucina che incorpora una scelta abbastanza buona di vegetariano e anche alcuni dei favoriti austriaci.

4. Löwenbräukeller

Löwenbräukeller, accanto alla birreria in Nymphenburger Straße 2, è molto vicino alla Hauptbahnhof (stazione centrale) in un ambiente rustico. Dispone di un incantevole giardino, dove il cibo è senza dubbio bavarese. Questo è anche un buon posto t otterrà un pizzico di sapore locale, birreria tende a soddisfare più da una clientela locale ai turisti stranieri che sembrano contare più fabbriche di birra nella sezione della parte vecchia della città.

5. Bratwurstherz

il Bratwurstherz, situato nel Viktualienmarkt in Dreifaltigkeitsplatz 1, è una struttura piacevole e come tradizionale è probabile trovare un ristorante di salsicce come uno. L’enfasi del cibo qui è su salsicce fatte in casa alla griglia su un fuoco di legna in là.

6. Nürnberger Bratwurst Glöckl am Dom

Glöckl del Bratwurst di Nürnberger am Dom, a 9 di Frauenplatz, è abbastanza simile alla Bratwurstherz. È conosciuto principalmente per i suoi Bratwurst di Nürnberger (dimensione del dito alla griglia salsicce) e tradizionale bavarese. E si tratta di uno stabilimento dove si deve attaccare alla birra e nemmeno pensato di chiedere la coda come quest’ultimo è davvero male visto qui.

7. Chinesischer Turm

la Chinesischer Turm (Pagoda China), situato nell’Englischer Garten, è la seconda Taverna a Monaco di Baviera. Ha una capacità di circa 6.000 persone. Qui, si può portare il proprio cibo, ma, come con altri tali ristoranti, non i tuo bevande. Molti altri birrifici più piccoli sono sparsi dall’Englischer Garten.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...