Lo stilista di lingerie e biancheria intima di marca

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bellezza di una donna è un attributo ineguagliabile; senza nulla da superare. tanto tempo non fosse stato l’esistenza di donne in questo mondo, è stato biancheria intima troppo. Questa moda di lusso sottoveste serve esprime la bellezza amare personalità femminile, a parte la necessità di base per sostenere il vostro corpo. Anche se la parola ‘lingerie’ descrive normalmente sia biancheria intima maschile e femminile, il termine è comunemente usato per riferirsi alle donne indossare intimo. Lingerie è un termine ampio e comprende elementi come reggiseni, slip, calze, tanga, reggicalze, accappatoi, camicie da notte trasparente, e conduce notte esotici

Evoluzione della biancheria intima:

concetto risale la biancheria intima indietro al tempo in cui la gente viveva nelle foreste le cui origini si perdono nel tempo antico. Le donne in quei giorni legato al suo corpo con lunghe sciarpe piegato, anello, e la piega trasversale di modellare la vostra figura e migliorare la loro bellezza. Sculture di età classica ritraggono donne che indossano pezzi di tessuto per sostenere il vostro busto e vita. Le applicazioni di questi tessuti erano semplici e funzionali, concentrandosi sul supporto sulla forma. biancheria intima evoluto in una icona della moda nel corso del 19 ° secolo, quando gli uomini sono stati coinvolti nella prima guerra mondiale, le donne divennero i capifamiglia. Questa nuova identità cenno loro la necessità di biancheria intima più pratico che sono più leggeri e traspirante, e può essere utilizzata per i processi industriali.

Più tardi, i produttori secolo e negozi di moda 21 E ‘iniziato espandendo la sua produzione e marketing con design accattivante e colori di tendenza. C’era una rinascita nel mondo lingerie visto con più enfasi su curve femminili, come le donne è andato a estremi imprevedibili per ottenere la figura perfetta ‘clessidra’. biancheria intima sono stati progettati con lacci di lusso, ricami e nastri. Oggi, l’intimo indossa disponibili sul mercato hanno più sex appeal rispetto a quelli utilizzati in passato. boutique esclusive stanno diventando intrinsecamente popolare in città.

progettista e biancheria intima di marca:

Marche

Intimo Design avere un aumento della domanda in molti paesi perché sono molto di moda e sensuale. Essi sono considerati i migliori a causa della loro disegni d’avanguardia e materiali di alta qualità impiegati; soggetti a severi controlli di qualità. Così, il consumatore può essere sicuri che essi non sono solo comprando sotto gli indumenti di progetti più recenti e le tendenze della moda, ma anche un prodotto superiore del loro denaro. Produttori incentrati sulla ‘Artisan Matrix’, la fase di progettazione, la conoscenza della forma del corpo, la qualità, l’aspetto, la tradizione e l’innovazione la fusione. I rivenditori d’accordo che il mercato biancheria intima ha un margine di profitto più elevato rispetto ad altri vestiti. Flashy, abbagliante, ai toni tenui dei colori della tavolozza, una vasta gamma di collezioni sono a disposizione per soddisfare i gusti di ogni donna intelligente della moda. La caratteristica più interessante di disegni da ricamo stilista di lingerie è morbido e delicato. La maggior parte delle opzioni di colore popolare per le donne sono di colore rosa, rosso, acqua, e pastello.

produttore al mondo più grande biancheria intima ‘Victoria’ s Secret ‘opera esclusivamente in Nord America. mercato europeo è dominato da marchi come DB Abbigliamento e Triumph International. Migliori marche come Virgina Poppe, Groversons abbigliamento, Lotus creazioni, TNT modo limitato, che vendono una vasta gamma di biancheria intima in vari colori e disegni per soddisfare i gusti di ogni cliente. Altri marchi come Cosabella, Felina, Fashion Forms, Chantelle, Gossamer, Jezebel, stretching, Fleurt, e Maria Verde hanno anche la loro quota nel mercato globale. Marchi come Calvin Klein, Vanity Fair, Fantino, Maidenform ecc sono rinomati per la loro qualità. Alcune marche speciali sono disponibili che possono essere utilizzati per determinate occasioni specifiche, come la biancheria intima di nozze, ecc

biancheria intima mercato globale:

mercato mondiale usura intimo è stimato in circa $ 29.15 miliardi nel 2004, $ 30 miliardi nel 2007, e si prevede che continuerà ad aumentare ad un tasso del 9% a diventare 31,6 miliardi per il 2012. giocatori organizzati costituiscono oltre il 40% del mercato lingerie attualmente. marchio mercato dell’intimo atteso ulteriormente dagli esperti del settore per vedere un incremento del 25% nel 2010. Su un totale di vendite mondiali di biancheria intima, reggiseni rappresentano il 56%, 32% e scritto daywears rendono il restante 12%. biancheria intima mercato al dettaglio è cresciuto a $ 770.000.000. La preoccupazione principale in biancheria intima di marketing; in tutto il mondo, è la lotta per la quota di mercato tra i marchi globali e marchi locali nella vendita al dettaglio. protagonista di primo piano del mondo è Sara Lee, un produttore con sede negli Stati Uniti, che hanno anche una forte influenza sul mercato europeo. Questo è seguito da altre aziende come La Perla, Truimph, Maidenform, VF, e Warnaco. In catene di negozi, Victoria ‘s Secret Stati Uniti, Knickerbox il Regno Unito e l’Europa Hunkemoller hanno un mercato genio.

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