L’etichetta per un matrimonio in stile vittoriano

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

cerimonie di nozze sono diverse a seconda delle preferenze e fortuna coinvolti. Non ci sono istruzioni specifiche da seguire. Tuttavia, coloro che ha sposato da ministri dovrebbero esaminare in primo luogo come segue il matrimonio in chiesa.

episcopali hanno la loro “Book of Common Prayer” Metodisti hanno il loro “libro di disciplina” e cattolici hanno certi rituali. La prova di nozze di solito è fatto in privato, ma necessario se le coppie sono sposate da un giudice. Il maggior numero di cerimonie si verificano nei matrimoni cattolici e episcopali, ma questi sono di solito il più impressionante.

Nozze vittoriana

Abbigliamento: matrimoni vittoriani sono pieni di ruches, fiocchi e pizzi. I clienti dovrebbero considerare che indossa un abito di pizzo antico un berretto o copricapo, che può essere acquistato dalle signore al Greystone giardini. Per un matrimonio mattina, gli uomini devono indossare abito mattina e uno smoking per un matrimonio di sera. Un cappello è anche una buona scelta.

MENU: un matrimonio formale vittoriana dovrebbe seguire le linee guida per un matrimonio tradizionale formale. Per un matrimonio informale, il luogo ideale è il tè ballo Domenica con focaccine, dolci ripieni di frutta fresca. Il film L’età dell’innocenza dovrebbe essere attenti a ispirazione.

INVITO: Vittoriano invito a nozze formale deve avere un bordo in rilievo attraente sul bordo. Il testo deve essere formale o, se possibile, deve essere registrato. Gli inviti possono anche portare preferito poesia d’amore paio di Vittoriano.

favori: Un cookie popolare durante il tempo di vacanza è una buona scelta per un matrimonio in stile vittoriano. Queste cose sono state inventate durante l’epoca vittoriana e scatto una volta aperto. Questi possono essere riempiti con un gingillo base di personalità e di bilancio. Un ventaglio pieghevole stampato con una bella poesia e matrimonio può essere utilizzato a un matrimonio durante il giorno.

FIORI: I fiori svolgono un ruolo importante in un matrimonio in stile vittoriano. Un mussy Tussy è una buona scelta. Le ragazze di fiori possono portare a Pomas.

si addice ettiquette un matrimonio in stile vittoriano

Matrimoni, a prescindere se vittoriana o meno di seguire una determinata etichetta al fine di eseguire la cerimonia che scorre senza intoppi.

– Bridesmaids e Groomsmen devono svolgere taluni compiti nella cerimonia di nozze, se non strettamente privata.

– La sposa deve essere maggiore di vostro damigelle e le loro attrezzature devono essere compatibili. Tuttavia, l’abito da sposa deve ovviamente guardare più costoso, ma gli abiti delle damigelle d’onore può avere più ornamenti. I vestiti devono essere composte da materiale elegante, leggero. Fiori dovrebbero servire come decorazione principale.

– L’abito da sposa dovrebbe trasudano semplicità, ma può essere utilizzato con alcuni ornamenti o gioielli, che provengono da genitori o il marito. Corona e il velo deve essere il vestito più eclatante.

– Le damigelle d’onore dovrebbero aiutare la sposa di usare il suo abito da sposa e ricevere gli ospiti. Dovrebbero essere anche sul lato sinistro durante la cerimonia. Il bouquet e guanti devono essere dichiarate dalla First Lady d’onore.

– Posizionamento delle damigelle d’onore, non dovrebbe essere molto più di una preoccupazione, ma quelli cosciente con la simmetria dovrebbe prendere in considerazione il più alto al più piccolo della coppia. Tuttavia, qualsiasi ordine dovrebbe essere sufficiente. Una damigella d’onore può essere accoppiato con uno sponsor che ha la stessa altezza.

– Gli sponsor sono principalmente designati per il religioso, portarlo alla coppia che ha sposato ed essere sul lato destro dello sposo durante la cerimonia.

Cerimonia in chiesa

Il protocollo in un matrimonio in chiesa vittoriana vede la sposa entra dal lato sinistro con il padre seguito da damigelle o più comuni, come solo damigella d’onore. Lo sposo entra da destra, è stato perso dai suoi assistenti. Dietro sono i genitori, mentre i partecipanti si distinguono da entrambi i lati.

La sposa dovrebbe fare in modo che il guanto può essere rimosso facilmente, mentre lo sposo deve essere sicuro che l’anello è posto dove si possono facilmente trovare per evitare di essere imbarazzati o ritardare la cerimonia.

ettiquette IN lasciare la chiesa

La coppia di sposini che tengono ogni altre si armano quando lasciano la chiesa. Un ricevimento si terrà a casa per circa due ore con l’assistenza di amici intimi. Una breve colazione avrà luogo prima che la coppia può intraprendere la loro sposa tour.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...