Le ragazze vogliono solo esprimere: aiuto di farlo in un modo appropriato all’età

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Sai vostra figlia o nipote vuole esprimere se stessi e la propria personalità attraverso i vestiti e tutto fa. Hai visto come difficile può essere di ciò che arriva a scuola o semplicemente per uscire con gli amici durante il fine settimana. La moda è importante per la maggior parte delle ragazze, ragazzi e adolescenti e ora più scelte di moda sono disponibili.

Tuttavia, come un genitore che non sta bene con gothic-pulcino guardare paura, jeans strappati o eccessivamente le mode provocatorie ora a disposizione di ragazze minorenni. Come si può incoraggiare la propria individualità, la vostra fiducia e il senso di auto-espressione in un modo che è di moda e l’età del caso, allo stesso tempo?

In primo luogo, quando si sa che è apprezzato e apprezzato essi saranno più propensi a prendere la loro direzione. In secondo luogo, gli esperti in psicologia infantile dicono che le ragazze li incoraggia a parlare, condividere i loro pensieri ed esprimere se stessi sono più propensi a sentirsi sicuri ed esibendo una sana autostima. Infine, quando la gente vede un esempio di fiducia e di amore intorno a lei, ha un atto difficile da seguire. Quando si è certi – sarà più probabile che sia al sicuro

Un look di moda che è diventato popolare tra le donne l’ultimo paio di anni e ha gocciolato giù ragazze è la sorpresa dell’imprevisto. colore. E ‘iniziato con le donne che hanno utilizzato un abito bianco e nero e “bloccato” con un sacchetto di colore giallo rosso o brillante. Ora, quasi tutto va quando si tratta di abbinare il colore su un computer. Quella scossa di colore inaspettato di solito è visto in una borsa, le scarpe o una cintura. Ora le ragazze sono alla ricerca di modi per scoppiare loro abiti con una scossa di colore brillante

Inserisci St. Louis designer James Androuais, 22 anni, che ha voluto incoraggiare le ragazze in modo positivo con il vostro business. Vide onore nuvole siti web MySpace e Facebook con le ragazze, preadolescenti e adolescenti. La creazione di reti di siti web dove le conversazioni possono andare e venire per ore. Si rese conto ragazze esprimono sempre le sue parole e l’aspetto. Così ha creato una moda ragazze accessori e genitori possono desiderare. Ora può essere unico, moda in avanti ed esprimere il loro punto di vista, tutti allo stesso tempo.

pensato per essere indossato con i jeans, sempre presente la moda di base tra le ragazze di tutte le età, cinture XpressIt forniscono un tocco di brillante, di colore inaspettato e poco. Sì, le cinghie sono disponibili in colori caldi, divertimento, ragazzi e adolescenti amano le ragazze tra cui giallo Mimosa (la “in” di colore per il 2009), classico bianco perfetto rosso, acqua blu, verde Limey, Bubblegum Pink and. Ma non si ferma qui.

Dopo aver scelto il colore della cintura che si desidera raggiungere scegliere tra poco Twistonz (circa le dimensioni di una piccola moneta) che vanno nei fori della rondella di tutto il nastro per creare un unico nel suo genere sguardo. Si può portare al suo nome con Twistonz. Se lei è un amante degli animali Twistonz non sono animali con nomi simpatici. Ti piace lo shopping? Ci Twistonz con una scarpa col tacco alto parole come pagina, una borsa e “Shopping Diva”. L’amore sms e MySpace? Si può ottenere Twistonz con detti come “BFF”, “OMG” e altro ancora.

essi sono diventati così popolari sono stati scelti per essere presentati in una vacanza sacchetto regalo caricato con chicche distribuiti alle madri a Hollywood Celeb-figlie Debra Messing che XpressIt sede , Brooke Shields, Heidi Klum e altri.

Le ragazze amano capi d’abbigliamento e accessori che offrono l’opportunità di mostrare la vostra personalità e stile unico in modi che sono divertente e fresco. In un mondo dove quasi tutto sembra che sia prodotto in serie, che ha la capacità di cambiare le parole e le immagini sul nastro che porta i jeans ti fa sentire un po ‘più speciale e importante.

Le possibilità sono quasi infinite. Fortunatamente, XpressIt progetta siti web http://www.XpressItDesigns.com ha una pagina di idee dove le ragazze possono ottenere qualche ispirazione moda in modo da poter vedere le possibilità. In realtà, si è limitato solo dalla vostra immaginazione e come vogliono esprimere.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...