Le più calde giacche invernali – Arctic Parka Giacche

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Il desiderio di essere caldo di questo inverno … e avete sentito parka sono calde anche a temperature artiche … ma che parka? In origine, parka sono stati utilizzati dagli Inuit e altre popolazioni artiche. Il layout regolare parka è in realtà “un indumento modello pullover esterno costruito in pelle di caribù che ha una fodera in pelliccia attorno al cofano”. L’idea è che se gli animali potessero stare al caldo, gli esseri umani potrebbe mettere sulla vostra pelle e stare al caldo anche, probabilmente, anche nelle condizioni più inospitali.

moda giacca parka è costruito da risorse di sintesi e cerniere per chiudere input. Parka Giù pieni sono ormai la norma, ma filler sintetici possono essere anche incredibilmente caldo e amica degli animali per i vegani là fuori. Fondamentalmente, parka stile del rivestimento è rimasta la stessa, con l’eccezione della cerniera anteriore, insieme con l’uso di materiali traspiranti, wicking veloce esterno impermeabile. Inuit oggi quasi mai don tradizionali parka pelle caribù per l’equivalente moderno.

può essere un po ‘di confusione per navigare la vasta gamma di giacche parka che hanno adottato il nome di “parka”. Parka è stato adottato da aziende come Nord Encounter e Bugaboo (e altri) che significa essenzialmente “giacca lunghezza coscia eccellente caldo con un cappuccio!”. Eppure, se si tratta di un vero parka che desideri, non c’è niente di meglio di Canada Goose Expedition Parka, uno dei migliori capi realizzati che dovranno possedere. Cresciuto in Canada, e si deve supportare centinaia di minor numero di giorni di inverno trenta gradi, semplicemente non c’è altro giacca mi vorrà appesi nel mio armadio per le giornate fredde.

Che cosa parka giacche ragazzo che cosa? E che Outfitters fanno i migliori parka artico di qualità? Ecco una lista dei primi cinque giacche parka

  1. CANADA GOOSE EXPEDITION PARKA. Il nostro numero 1 ha suggerito giacca parka artico. Proprio l’indumento più caldo si può mai togliere. Anatra giù riempito, che ha una fodera in nylon. La tecnologia Shell con un rivestimento DWR artica. Viene fornito con una garanzia a vita limitata.
  2. NORTH FACE McMurdo parka. Ben fatto e molto caldo da parte dei nostri amici a trattare con Northern. La McMurdo PARKA dispone in vita e orlo RCA cavi, tasca interna dei mezzi di comunicazione, assetto eco-pelliccia staccabile, isolamento piuma, traspirante, resistente all’acqua.
  3. COLUMBIA WHIRLIBIRD parka. Questa giacca è in realtà un design a conchiglia, senza cappuccio capelli tagliati, stile di montaggio molto più rigorosi e di design. Anche se non sembra necessariamente il classico parka artico, questa giacca non è uno scherzo. Capacità Whirlibird Columbia Parka 100% nylon ultra Contatto Shell, Fodera: 57% poliestere riciclato, rete di poliestere 43%, 100% poliestere Chamois tocco Tricot, 100% nylon, che ha un 100% poliestere fodera Microtex Lite. Realizzato per lo sci, questo potrebbe essere il migliore sovraccoperta.
  4. M-51 FISHTAIL parka. Ispirato dalla US Army parka 1951 situazione. Il Fishtail Parka ha 2 tasche davanti con patta, coulisse in vita e in basso, cogliere nuove patta con bottone imbottito fodera in poliestere ottone Cerniere con cappuccio completano ingresso e coulisse. Per meno di $ 100, non si può fare molto meglio.
  5. LOFT GIÙ CENTRO PATAGONIA parka. Le donne, se avete bisogno di sentirsi veramente come si sta utilizzando un dormendo stagione invernale fit bag-sottile, questa giacca parka è per voi. Con premium 800-fill-potere d’oca europea giù, i raso di poliestere capannoni di calotta esterna luce neve e mantiene il freddo-brividi fuori. Anche se la Patagonia Downtown Loft di Down Parka è caldo ed elegante, non è impermeabile contro pioggia gelata, quindi pensare a ciò che è necessario prima di scegliere questo.

Pertanto, questo è vero – i nostri primi cinque giacche parka artiche. Davvero come stai giacche ed è per questo che si vede li qui presentati. Quando si vive nel rifugio del nord all’interno del Canada Goose Expedition Parka. Se sei un Skiier, date un’occhiata alla Columbia Whirlibird. Se il modello militare è quello di soddisfare le vostre esigenze – Impugnate la M-51 Fishtail Parka. Signore, è possibile mantenere la silhouette in un sacco a pelo forma-montaggio per tutto l’inverno con la Patagonia Downtown Loft di Down Parka!

giacca parka moderna si basa su un design-onorato, testato e collaudato nei ghiacciai dell’Artico dai popoli del nord nativo e perfezionato per le spedizioni antartiche per il calore a temperature incredibilmente scienziati fredde. La giacca parka è la versione originale del maglione di modo Inuit -. Ideale per tenere a freddo brividi fuori, non importa quanto freddo è questo inverno

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...