Le migliori stivali per l’uso in inverno la neve, la pioggia e il freddo

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

La stagione invernale significa un sacco di cose diverse a seconda di dove si vive: per Californians può significare qualche differenza gradi per i residenti del Kentucky può significare tempeste di ghiaccio, per i newyorkesi possono significare la pioggia e la neve, e quelle più a nord che può significare cumuli seriamente profonde. Appare evidente, quindi, che perfetta calzature invernali dovrebbe includere sia elementi necessari in base alla loro posizione, così come qualsiasi elemento di moda. Nei paragrafi seguenti, voglio conoscere i migliori stivali invernali per ordine di quelli fatti per ambienti morbidi grave invernali.

Per prima cosa diamo un’occhiata alla temperatura. Se le temperature scendono sotto lo zero regolarmente durante i mesi invernali, che probabilmente buoni consigli per trovare una misura con un certo tipo di isolamento. Stivali possono essere riempiti con piumini e cappotti giù come spesso sono, possono essere rivestiti con materiali impermeabili ad alta tecnologia progettata per mantenere i piedi asciutti e conservare il calore del corpo, o stivali possono essere rivestiti con materiali diffuse come la pelle, lana, pelle di pecora e le versioni faux di ciascuno. Se la temperatura nella vostra zona rimane sopra lo zero, che fortuna! Avete la vostra scelta in quasi ogni avvio là fuori! Ma cercare di stare lontano dalla maggior parte degli stivali sono allineati o riempite come potrebbe diventare troppo caldo e scomodo. Molti stivali moda di design sono realizzati in pelle sfoderata o materiali artificiali o anche un rivestimento di pelle molto sottile. C’è anche un paio di stivali di pelle di pecora come Uggs, che sono allineati, ma che intendono mantenere i piedi a una temperatura confortevole all’aperto, se è caldo o freddo.

In secondo luogo, quasi tutti hanno a che fare con la pioggia in inverno in una certa misura. Se la pioggia non è così freddo, si può solo bisogno di un paio di stivali da pioggia in gomma per ottenere attraverso l’inverno. Se non ci credete sarà abbastanza caldo, ora è possibile trovare stivali da pioggia in gomma che sono allineati con alcuni dei materiali di cui al paragrafo precedente. Se siete costantemente pioggia ghiacciata o che vivono in una zona con tempeste di ghiaccio, dovrà trovare un avvio impermeabile con trazione. Guardare suole in gomma che hanno diverse aree in rilievo che non sono completamente piatta nella parte inferiore. Se ti innamori di una pelle liscia completamente impraticabile avvio con la suola, calzolai ricordate che spesso può aggiungere una suola in gomma pad o re-boot per renderli meno scivoloso in condizioni invernali. Tacchi dovrebbero essere zeppe o inesistenti (TV). Zeppe hanno una superficie solida toccare il suolo dalla punta al tallone, il che significa che la maggior parte della scarpa sul terreno per afferrare con altri tipi di talloni.

Il terzo elemento da considerare è la neve. Se si vive in mezzo alla neve e camminare attraverso di essa, uno stivale che è abbastanza alto per mantenere il piede caldo e asciutto anche dopo l’affondamento nelle derive è necessario un qualche centimetro (o più). Probabilmente anche voler assicurarsi che il tronco è piatta o ha un tacco molto basso per evitare distorsioni della caviglia e altre lesioni. Ricordate quando la neve cade e si scioglie, si bagna come la pioggia, in modo da mantenere gli stivali impermeabili neve anche.

E ancora, parliamo di stili di avvio. Ora ho solo citato sopra gli stivali, ma categorie più specifiche a cui pensare: stivali, stivali a metà polpaccio, stivali al ginocchio e coscia-alti stivali. Se avete a che fare con la neve profonda, probabilmente si dovrebbe andare per il più in alto di partenza, come hai dimestichezza con e quali possibili strette intorno alle gambe; Se la neve cade, i vostri piedi saranno tutto il giorno bagnato e miserabile. Se si ottiene solo un paio di centimetri di neve o del tutto assenti, è possibile scegliere l’altezza di avvio preferenze e stile. Attenzione di stivali, anche se comunemente visto pozze profonde, a volte anche quelli che non sono abbastanza alti per mantenere i piedi asciutti. Se si preferisce utilizzare i pantaloni sopra gli stivali invece di nascondersi, si consiglia inoltre di assicurarsi che gli stivali non sono troppo alti e effeminato o si può trascorrere la giornata tirando giù i pantaloni intorno a loro. Allo stesso modo, se si rimbocchi i pantaloni negli stivali spesso, verificare che gli stivali sono sufficientemente ampia per adattarsi a tutto.

Ora controllare riviste, siti web, lascia tendenza e tuoi negozi preferiti per i colori e gli stili che sono popolari questo inverno e li incorporano nel loro inverno raccoglie troppo! Il colore è il modo più semplice per rimanere sulla tendenza in inverno quando si deve considerare di essere nel mondo reale, ma spesso le cose come un merletto up dettaglio, cinture, bulloni, o anche marchi specifici può diventare tutto la rabbia e aggiungere degli stivali moda pista ogni giorno. Il fatto che avete bisogno di robusti suola antiscivolo non significa che non si può guardare alla moda e favoloso. Acquisto felice!

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...