Le donne negli anni Trenta sono uomini preferiti

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Quando si stavano chiedendo se tutti gli uomini amano le ragazze più giovani, che sono tra i venti. Sono giovani, belli, sexy, alla moda e caldo. Ma la verità è in realtà un po ‘diverso. Mentre gli uomini dicono di amare le donne nel primi trenta.

In primo luogo, le donne di questa età hanno un’occupazione stabile. Sono stati molto gentili e hanno lottato duramente per essere in posizione. Le donne sono più delle ragazze. Essi dispongono di piani chiari per il loro futuro. Analizza anche più oggettivo. Ciò si traduce in indipendenza economica. Gli uomini non si fida più. Possono anche guidare una macchina di lusso e vivere in una casa in elite. Essi possono bere vino rosso in un ristorante di lusso. Allo stesso tempo, possono anche preparare i pasti per loro stessi sia che vorrebbero. Hanno personalità indipendenti e di status sociale.

In secondo luogo, prestare molta attenzione alle apparenze. Le donne con una età più giovane sarebbero orgogliosi di gioventù. A volte si può trascurare l’importanza di essere aspetto decente e rispettabile. Le donne trentenni sanno cosa indossare in diverse occasioni. Prendono anche mezzi per mantenere in forma e sani. Dopo molti anni di pratica, capiscono che tipo di trucco o cosmetici li soddisfa meglio. Quindi non fare errori e mostra sempre la loro maturità.

In terzo luogo, la loro mentalità sarà più acquoso. Non sono eccitati come lo erano le ragazze più giovani. Una volta che si può piangere la morte di un gatto, triste fine di un film o di una chiamata senza risposta l’amante si dimentica di prendere. Ma ora, essi sanno che cosa è veramente importante e ciò che è solo emotivo. Essi non saranno così arrabbiato con il governo o altre questioni sociali. Al contrario, sono più tolleranti e avere un secondo pensiero sulle cose o problemi che devono affrontare. Non volevano a trarre una conclusione facilmente, ma tendono a pensare il tutto ulteriormente.

Alla fine, non sono timidi come fanciulle quando si parla di sesso. Essi non accettare passivamente esso. Al contrario, essi sanno come possono sentirsi meglio nel processo. Essi possono anche prendere il controllo di esso. Essi possono condividere con gli uomini con un atteggiamento coraggioso e mente aperta. Inoltre, egli farà tutto il possibile per i loro amanti più felici.

In breve, le donne negli anni Trenta sono indipendenti, maturo, tollerante e bello. Sono sicuro e delicato. Sanno quando a rinunciare, mentre quando si attengono al. Essi possono essere volte represse mentre altre volte fanno una apparizione pubblica. Possono essere attraente così come tossici. Così diventare uomini preferiti.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...