Label Driver – Cosa fare e cosa non fare

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Ci sono alcune norme di comportamento che vengono utilizzati per mantenere in interazioni regolari con gli altri. Tutto sembra andare fuori dalla finestra quando si è in viaggio. Collera della strada è di gran lunga più comunemente discussi in questi giorni che etichettano il conduttore, ma i nostri costumi durante la guida che sono più importanti.

Che cosa dobbiamo fare e come dovremmo agire nel modo? Ecco alcune linee guida.

fare

o partono in tempo. Se si dispone di gran fretta di arrivare a un appuntamento o una riunione, si sono più stressati e più probabilità di ignorare il driver appropriato etichetta potrebbe causare seri problemi.

o lasciare che la gente tirare di fronte a voi. In realtà non ritarderà il vostro viaggio se si lascia una o due vetture entrare nel on-line e risparmiare e un’altra persona un sacco di frustrazione.

o lento. Andando troppo veloce significa che si potrebbe perdere un segno o di un segnale e finire in un incidente. Questo non riguarda solo l’etichetta, si tratta anche di sicurezza.

o preavviso. Se avete intenzione di girare, assicurarsi di spegnere il segnale prima del tempo, non solo in quanto sta per fare il giro. In questo modo i veicoli intorno reagire in modo appropriato.

o abbassare le luci. Venendo in un’altra auto, essere consapevoli del fatto che la loro luminosità può accecare l’altro pilota, che si riflette nello specchio retrovisore o splende direttamente in macchina in arrivo.

o Spostare quando i veicoli di emergenza vengono attraverso. Si può essere tentati di correre avanti, soprattutto se la deviazione è in arrivo, ma prendere in considerazione perché sono in fretta e accostare.

o Let autobus tagliati. Sono su un programma e si sarà in grado di superarli alla fermata successiva, non ci vorrà molto per il viaggio, ma potrebbe fare una grande differenza per chi viaggia con i mezzi pubblici.

NO

o si aspettano le persone a indovinare a cosa stai pensando. E ‘importante sapere sempre che cosa saranno i segni che fare. In attesa che qualcuno di andare fuori del vostro modo perché sei di fretta solo andando a causare problemi.

o il portellone. Non c’è niente di più fastidioso di qualcuno che proprio non vuole tornare indietro, in modo da muoversi avanti e mantenere una distanza adeguata tra le auto.

o parlare al telefono mentre si guida. Studi hanno dimostrato che semplicemente non ha le stesse riflessi avendo una conversazione telefonica con una mano per guidare. Invece, investire in un sistema telefonico senza testa o aspettare fino a quando si può tirare su.

o perdere la calma. Respirate profondamente o addirittura fermare, se necessario. Arrabbiarsi e cedere alla rabbia di strada unica causa più problemi di quanti ne vale la pena.

o ciclisti e moto di blocco. Essi possono essere fastidiosi, ma non vale i problemi che causano se si sta cercando di passare sulla spalla.

o di guida troppo lentamente. Se si va inferiore al limite di velocità, assicurarsi di spostare parte così la gente può passare voi. E ‘scortese causare ritenzione per la guida troppo lentamente.

Siate educati sulla strada è importante quanto avere buone maniere a tavola. Come vi comportate interesserà le persone intorno a voi e l’etichetta di guida anche influenzare come il giorno va. Essere gentile con le persone è testato per farvi sentire meglio e sollevare il morale, che invia buon modo per iniziare bene la giornata, lasciare che qualcuno si muove in linea davanti a voi durante le ore di punta.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...