La storia dell’uso camino

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

dell’uomo di fuoco può essere tracciata già in 1 milione anni. Poi gli incendi sono stati costruiti sul terreno. Mentre l’antico popolo era dentro le loro capanne, fumo fuoriuscito accidentalmente attraverso i fori nel soffitto. Circa la metà 1 milione anni fa, gli incendi già sono stati costruiti in una casa solida e fori sono stati fatti deliberatamente nel soffitto così potrebbe andare in fumo fuori.

gli incendi sono stati tradizionalmente collocati al centro della stanza per consentire la massima accessibilità e calore. L’avanzamento dei primi edifici a due piani ha condotto al focolare essere relegato alla parete esterna. Il materiale disponibile solo, quindi per il pavimento del secondo piano dell’edificio era fatta di legno. Ovviamente, è stato imprudente accendere un fuoco in un pavimento in legno, in cui il camino è divenuta un ritaglio nel muro. Il camino è stato disposto orizzontalmente affinché evacuazione fumi era scadente. Fumo spesso sarebbe bruciato in camera. Alla fine, hanno scoperto il principio del camino.

significa l’uso di legno per riscaldare le case e gli uffici sono quasi vecchia quanto la terra. Può essere fatta risalire al 1700 quando Abraham Darby utilizzate procedure di casting, dove è stato scoperto che il ferro fornisce un modo economico per produrre calore.

fu durante l’epoca vittoriana, quando camini ha cominciato a crescere popolare. Durante questo tempo, persone scoperto che oltre a produrre calore, caminetti aggiungono un tocco di eleganza. In qualche modo un ambiente confortevole e tradizionale ha dato il sua case. Attraverso gli anni, alloggiamento disegni si è evoluta e così ha fatto il camino, insieme alla tecnologia. Caminetti cambiato ed è diventato più alla moda, che offre sistemi di colata in sabbia. Questo ha fornito un’opportunità per i produttori per creare disegni più superiore.

Nonostante tutti i cambiamenti e progressi, il camino di base ancora consiste di due componenti: il telaio e l’inserto. La parte del camino surround consiste dei layer e dei fianchi. Esso è in genere fatto di legno, granito, marmo e a volte di ferro. L’inserimento è la parte del camino dove il fuoco è bruciato. Questa parte è costruita in ghisa ed è spesso decorata con eleganti piastrelle di diversi colori e disegni.

Benjamin Franklin era una parte importante nella scoperta dei camini. Ha imparato che caminetti perdano una quantità significativa di calore attraverso il muro. E gli diede l’idea di fare la prima camera di combustione indipendente, che è venuto essere conosciuto come la stufa di Franklin. Ha messo la sua prima stufa al centro della stanza, che ha risolto il suo problema su come cercare il calore di media una camera. Il risultato dell’esperimento era che la camera era riscaldata completamente e altrettanto. Sua un’altra individuazione era che utilizza in ghisa pesante, il calore ha continuato in produzione anche quando le fiamme erano morto.

ancora, con tutte le sue scoperte eccellente, sforzo di Franklin aveva un difetto. L’intoppo era che l’aria non può essere aspirata. Questo è perché il fumo era ventilazione dal basso. David Rittenhouse, di Philadelphia, ha deciso di utilizzare l’invenzione di Benjamin ma innovato inserendo un tubo di stufa a forma di L come un modo per spostare l’aria attraverso il fuoco e quindi emettere il fumo fuori attraverso un camino. Questo componente aggiuntivo è stato un buon successo. Era la fine del 1700 utilizzato queste gamme indipendenti intorno al paese. Anche se David Rittenhouse aveva ottenuto la stufa, persone identificate con il nome di Franklin stufa.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...