La guida all’uso appropriato di

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Suit

Quando si usa abiti da uomo, non è solo a che fare con ciò che marca o lo stile di gioco che si sta utilizzando, che vi farà stare fuori dalla folla. Come si indossa è anche importante se si vuole veramente per impressionare la gente. Ecco perché si deve vestire etiquette adeguato è essenziale per tutti i bambini di avere. Così qui è una semplice guida per tutti gli uomini da seguire quando si tratta di andare al percorso formale per soddisfare gli uomini.

1. Una buona tuta deve essere associata ad una buona camicia. Ecco perché è importante scegliere lo stile della sua camicia che indosserà la tuta. Ciò significa che una camicia abbottonata maniche lunghe e collo. Per il look tradizionale, provare a utilizzare camicie blu o bianco.

2. giacca Abbottonare è anche parte della tuta che indossava l’etichetta. Questo viene fatto in base alla posizione del pulsante, che è alto pulsanti sono elevati rispetto alla vita. Se indossare doppiopetto dovrebbe sempre essere mantenuta abbottonata. Se più di una giacca pulsante, solo la parte superiore deve essere fissato. Con abiti monopetto, in realtà ha la possibilità di avere allacciata o meno.

3. Che legame si indossa con la tuta può essere una questione di gusto personale e lo stile, ma fedele ai principi fondamentali che è sempre una scommessa sicura. Regola di base è quella di usare i collegamenti che sono più scuri della camicia. È anche possibile provare alcune sfumature della camicia e abito in qualifica, ma non è esattamente lo stesso colore. Questo è quello di creare un po ‘di armonia alla squadra. Datori di lavoro possono anche essere usati, ma non quelli che sono troppo forti.

4. Dopo aver scelto cosa cravatta da indossare, ora è una questione di come esso è collegato. Ci sono quattro modi per legare una cravatta: Shelby, quattro-in-mano, mezzo-Windsor e full-Windsor. Gli ultimi tre sono il più appropriato, soprattutto in occasioni formali. Per quanto riguarda la lunghezza della cravatta, il fondo deve lasciare almeno leggermente sotto la vita.

5. calzini dovrebbe sempre corrispondere i pantaloni. Questo significa che deve essere dello stesso colore, ma una più scura pantaloni tono. Lana e cotone calze sono il modo migliore di procedere. E dovrebbero essere sul polpaccio quando usato.

6. Ci sono molti stili di scarpe che si possono indossare con abiti da uomo, ma il più popolare sono Oxford e derby. Non indossare mai scarpe casual con un vestito. I neri sono sempre l’opzione migliore e può andare con quasi tutto, in particolare abiti grigi e neri. Tuttavia, molti esperti concordano sul fatto che le scarpe di colore marrone scuro sono sempre più alla moda e perfetto per abiti marina. Scarpe marrone chiaro, d’altra parte, sono considerati meno formale e possono essere utilizzati solo durante i giorni caldi.

7. Accessorizing è anche importante. Cinture sempre dovrebbero essere utilizzate e corrispondano alle scarpe. Altri accessori che possono essere utilizzati sono gemelli, cravatta virata e orologio. Alcuni uomini indossare anche un fazzoletto nella tasca superiore del torace, anche se questo non è convenzionale.

Certo, queste sono solo le basi dell’utilizzo di abiti da uomo. È ancora possibile sperimentare e provare cose. Basta fare attenzione a non venire troppo forte quando si tratta di rendere le cose. Si può sempre provare il marchio come Pal Zileri dovrebbe assicurarsi di avere l’abito perfetto ogni volta.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...