La crescente tendenza della moda per le ragazze – Leggings tagliato

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Un luogo in cui sono emerse le ghette stanno davvero diventando una tendenza di moda è in aumento per le ragazze. Il trucco per aiutare la vostra bambina saltare sul carro della moda senza guardare come una rock star 80 è quello di abbinare i leggings con i vestiti giusti.

Quando la maggior parte della gente pensa su questi cortometraggi, le immagini degli anni ’80 vengono in mente, con i capelli lunghi e trucco colorato è quello che era considerato alla moda. Questo non è più il caso. Leggings sono un ritorno tagliare drasticamente.

Opzione modo uno

Quando si tratta di costruire una squadra intorno leggings ritagliate una ragazza, si vuole fare in modo che corrisponda questo semplice pezzo con qualcosa che è dotato diversamente. Un modo per farlo è quello di abbinare un paio di leggings con un vestito largo per fare una grande squadra. Il materiale vestito sciolto e fluente è un grande contrasto con il materiale gambale stretto. Questo può anche aiutare a mantenere i vostri bambine al sicuro da urti e contusioni mentre gioca gambe.

Opzione Due Moda

Un piano tunica in un bel modello è un altro elemento che funziona bene con un paio di leggings. Utilizzare il ritaglio come accessorio per la squadra di tuo figlio. Scegliere un modello di colore della tunica vorrebbe fare pop. Combinate con leggings tinta unita in una modalità corrispondente tono per l’istante deve avere. Al fine di garantire lo stile corrente sembra, ti consigliamo di usarli come un accessorio di moda con la squadra, piuttosto che il corso principale.

Opzione a tre vie

Per creare uno stile di strati interessanti di indossare un paio di pantaloncini nei pantaloni. La maggior parte della gente pensa di una stratificata, come si sta facendo solo T-shirt e canotte, e no. Quando si tratta di indossare abiti alla moda, leggings taglio sono un grande pezzo per il vostro bambino da utilizzare per creare un look unico, con uno stile che mostra la sua personalità interiore.

Leggings guadagnato una cattiva reputazione negli anni ’80, con troppo trucco e capelli grande che li accompagna. Ma con gli abiti giusti, queste eleganti pezzi sono un accessorio di moda ideale per qualsiasi ragazza da indossare. Leggings sono in aumento la moda per le ragazze e, come potete vedere, ci sono molti modi per loro di aggiungere questo pezzo di abbigliamento comodo al vostro guardaroba. Stick con colori solidi e assicurarsi che siano in coppia con un elemento sciolto per mantenere il vostro bambino nelle tendenze della moda.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...