Jenny McCarthy dice scarpe tacco alto sono “In” The Ellen Show

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

in un recente episodio di Ellen, Jenny McCarthy era uno degli ospiti celebrità. Quando ha presentato il vino a piedi con un paio di scarpe in 4 pollici heels, che sembrava molto difficile camminare su. Quando Ellen ha chiesto lei per prima si è seduto giù esso era perché indossava scarpe che erano così difficile camminare e Jenny ha risposto che sono scarpe solo che si possono trovare in questo momento, perché essi sono tacco molto alto scarpe di ciò che è “in”.

anche se tutti sappiamo che siete tacchi può rendere una donna gambe e sembrano lusinghiero butt, indossare scarpe col tacco alto sicuramente ha la sua parte di svantaggi anche. La prima cosa da capire circa scarpe tacco alto è indipendentemente dalle dimensioni indossare quelle scarpe sono troppo piccole per i loro piedi! Tacchi alti non hanno lacci per tenere i piedi in modo in modo che queste scarpe in piedi che dovrebbe indossare scarpe che sono troppo piccole per questo modo che il piede nella scarpa di aspirazione è a piedi.

scarpe tacco alto possono portare a molti problemi di piede e caviglia. È uno dei problemi più evidenti che molte donne sono molto familiare con vesciche. Quando si indossano scarpe col tacco alto, avete una probabilità maggiore di sviluppare vesciche sui vostri piedi perché le scarpe sono troppo piccole per voi. Questo rende le scarpe strofinare sulla pelle generalmente glabra creano bolle.

un altro pregiudizio comune che si verifica utilizzando tacchi è distorsione alla caviglia. Una distorsione alla caviglia laterale è il tipo più comune di distorsione della caviglia che si verifica quando l’esterno del piede rotoli sotto di voi causando stiramento e lo strappo dei legamenti alla caviglia.

è il comune passato causando tacchi alti che maggior parte delle donne non sono consapevole di borsiti! Studi hanno dimostrato che le donne che indossano tacchi alti hanno una maggiore incidenza di borsiti. Se notate all’inizio stesso di una borsite dell’alluce quindi interrompere immediatamente l’uso di scarpe tacco alto. Se si sceglie di ignorare questo problema solo peggiorerà e infine il piede non sarà in grado di adattarsi quelle scarpe tacco alto carino poco che ti piace così tanto.

, mentre ora sono certamente alla moda tacco alto scarpe può conduce ad alcune lesioni del piede e della caviglia. È comprensibile che le donne possono essere costretti a indossare tacchi alti in alcuni punti durante la settimana, ma la chiave è di cercare di minimizzare il tempo quando essi sono stipare i loro piedi in scarpe tacco alto.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...