Ipanema a Rio de Janeiro in Brasile

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Ipanema può facilmente essere il quartiere più popolare di Rio de Janeiro. Sede di una leggendaria spiaggia per anni, il nome è stato sinonimo di resort, elettrizzante vita notturna, mangiare fuori e la via dello shopping. Sembra Ipanema doveva essere costruito come un paradiso turistico.

Tutto ciò di cui avete bisogno è raggiungibile a piedi. A poche ore nel quartiere, e si sa come funziona il tutto. Inoltre, non dovete lasciare. Questa zona è piena di molti alberghi Brasile di prezzi diversi. Coprendo 19 strade, Ipanema è situato nella parte meridionale della città, tra Arpoador e Leblon, che è la zona ricca di Rio.

Ipanema è diventato popolare in tutto il mondo, perché questo posto è dove un sacco di stile popolare di Rio cose iniziato. La Banda de Ipanema regna al Carnevale di Rio de Janeiro, e la musica Bossa Nova che conosciamo oggi sono nati in Ipanema. Nel 1980, gli uomini e le donne hanno osato sfidare le regole della spiaggia di Ipanema vigenti per essere stato il primo ad introdurre bikini filo interdentale, bikini Assistenti fondo e prendere il sole in topless. Infatti, Spiaggia di Ipanema merita la sua statura iconica. Qui si può nuotare, prendere il sole, surf e bere birra e grappa tradizionale per tutto il giorno. Aspettatevi di vedere una moltitudine di diversi tipi di persone su questa spiaggia. E se non avete voglia di mentire intorno alla spiaggia, alzarsi e partecipare a sport come il beach soccer e volley piede valle.

Una cosa interessante è quella spiaggia Ipanema è diviso in un paio di sezioni secondo il tipo di nuotatori che frequentano sezione. L’artistico e intellettuale che piace a rimanere in giro Posto 9, dando un molto fresco e hippie. Un altro punto popolare è la sezione gay, che si trova a est di Rua Farme de Amoedo. Altre sezioni si trovano di fronte all’edificio Cap Ferrat e Garcia D’Avila Via, Country Club.

Ipanema Shopping è un grande hobby. Garcia D’Ávila è la strada più alla moda nel quartiere. Oltre ad offrire ristoranti a 5 stelle, negozi di mobili e boutique alla moda; la strada è anche sede di migliori gioiellieri del paese, tra cui H. Stern. L’affascinante museo gioiello Amsterdam Sauer risiede anche qui. Altre aree famoso commerciali Ipanema includono Nossa Senhora da Paz Square e Visconde de Pirajá

Ipanema è sempre stato un centro culturale di Rio.; grandi ospitano gallerie d’arte, teatri e caffè eccentrici cyber art. Dal momento che è un posto per sfoggiare un bel corpo spiaggia, non è sorprendente che è anche il posto giusto per farlo. Palestre, bancarelle di frutta e le aziende agricole biologiche sono luoghi comuni nelle vicinanze. Ipanema è il primo a riflettere le tendenze dei decenni. Giovani, atleti e celebrità amano essere vicino alla spiaggia e la zona. Pertanto, è anche il posto migliore per guardare la gente in tutto il Rio de Janeiro.

Vita notturna a Ipanema è semplicemente incredibile. C’è sempre qualcosa da fare, e si può scegliere di festa tutta la notte in numerosi bar, club e bar. Musica, tapas, feste in diretta sulla spiaggia sono solo alcune delle cose che speriamo. Se sei il clubbing, ci sono un sacco di posti per sperimentare Rua Farme de Amoedo e Teixeira de Melo.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...