Intervistatore Label

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Ci sono molte, molte guide, suggerimenti e consigli ovunque dagli intervistati e come preparare e condurre il colloquio. Per l’intervistatore, esiste una legislazione su ciò che possiamo e non possiamo chiedere, insieme alle linee guida su come dovrebbe essere strutturato intervista. Tuttavia, a parte il buon senso, che è ovviamente presente nella maggior parte degli intervistatori, non vi è nulla che protegge l’intervistato da un cattivo atteggiamento dall’intervistatore.

Ecco alcuni esempi di ‘cattivo atteggiamento “di intervistatori (e questi purtroppo sono molto reali):

o che non ci vorrà molto, ho centinaia di persone a vedere, ora quello che era il suo nome?

Hai portato il vostro o un CV, che ho perso

Non o si sarebbe potuto aspettare, ero a pranzo (candidato aspettato 45 minuti!)

o non partecipano una decisione a breve termine, stiamo lasciando la posizione di apertura fino a trovare la persona giusta, ed è il mercato del compratore

o quale organizzazione sei?

o non hanno avuto il tempo di guardare il suo curriculum, che lavoro qui di nuovo?

o non credo che hai ragione per il lavoro e ho un sacco di altre persone a vedere

o cosa ti rende così speciale

Altri esempi includono:

o il linguaggio del corpo negativo; costantemente alla ricerca orologi, orologi, sospirando, matita intercettazioni

o ascolto attivo

o essere distratti

o intervistatori share ‘vede’ e risatine

o essere sprezzante

note o scrittura costantemente e, pertanto, non impegnano al candidato

o Decidere presto nell’intervista che il candidato non è adatto per il lavoro e lasciare che il candidato lo sanno

o No per tornare ai candidati quando ci sono riusciti

o inappropriato dare un feedback

o ignorare le chiamate il candidato dopo l’intervista

sarebbe bello pensare che questi non sono reali sono. E ‘un fatto che ci sono troppe candidati per posti di lavoro nel mondo. Nel mercato di oggi, ci sono persone con esperienza, altamente qualificati in cerca di lavoro, che in molti casi stanno accettando ruoli di livello inferiore con ridotta esclusivamente a tornare al lavoro o rimanere a salari di lavoro. Ciò avrà conseguenze a lungo termine per il mercato del lavoro e le persone al suo interno. Come intervistatori, dobbiamo considerare questo nostro approccio ai candidati.

Secondo Anne Coleman, Recruitment and Business Manager presso Clarigen HR, intervistatori dovrebbero essere attenti a come loro stessi e la loro azienda presentare a potenziali datori di lavoro. Ana dice che “in passato, quando il mercato era molto diversa, i datori di lavoro creando attivamente la vostra azienda tempo dell’immagine spesa, qualsiasi danno fatto nell’intervista è di lunga durata e le cose cambieranno nel mercato del lavoro. Intervistatori dovrebbe essere in sintonia con il cercatore di lavoro, mentre non può essere adatto a questa funzione particolare ;. devono essere consapevoli che questo può decimo intervista negli ultimi due mesi e la fiducia è probabilmente bassa è ‘compito di garantire che dare ad ogni candidato una equi e oggettivi interviste “gli intervistatori.

interviste Bad sembrano essere in aumento. Questo potrebbe essere un risultato del mercato attuale e le pressioni che sono in commercio, tuttavia, ci sono una serie di motivi che intervistatori non conducono interviste successo. Secondo Paul Mullen, fondatore e direttore di Measurability.ie, alcuni intervistatori uso inadeguato come metodi di “tattiche”; cercando di destabilizzare voi, giocando ruoli di ‘poliziotto buono poliziotto cattivo’ per verificare eventualmente come un candidato avrebbe risposto in determinate situazioni. I candidati di solito frequentano interviste preparati e testati e alcuni non si aspettano “malfunzionamento” di loro. Un altro motivo intervistatori chiedono interviste ‘cattivi’ è che la maggior parte responsabili delle assunzioni, assunzioni non è il loro lavoro, che non sono addestrati e molto affollata. Altri motivi includono intervista stanchezza e mancanza di conoscenza.

Queste tattiche e scuse sono inappropriati. Domande basate competenza causano alcun informazioni specifiche su una competenza e tutti intervistatori devono essere formati in interviste, sia da un atteggiamento e un punto di vista legale, per proteggere se stessi e il candidato

Gli intervistatori dovrebbero sempre:.

o Prendetevi il tempo di leggere il CV in anticipo

o prendere appunti su quello che si vuole chiedere al candidato

o Essere in tempo

candidato o spiegare che cosa accadrà e per quanto tempo si aspetta il colloquio di prendere

o fare domande di lavoro appropriato solo relativo

o chiedere a tutti i candidati (per lo stesso lavoro) le stesse domande

o essere concentrati e attenti a ciò che il candidato sta dicendo

o Adottare adeguate, note compatibili legislazione

o ‘al candidato quando possono aspettarsi di sentire da voi

o Dare fatto basato correttamente, informazioni oggettive se chiedete esso

E ‘facile commettere errori nelle interviste, le persone sono più impegnati che sono stati e molti gestori di vedere il reclutamento e interviste come male necessario. Ogni candidato che entra per la porta si sta formando un parere di voi e la vostra organizzazione. Assicurarsi che sia un positivo – un giorno, la scarpa potrebbe essere sull’altro piede

Grazie

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