Internet Etiquette per ragazzi e bambini: come insegnare ai vostri bambini circa appropriato Comunicazione Web

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

In loro ragazzi o bambini avevano appena imbarcarsi su Internet? Appena “graduato” per l’uso di siti di social network come Facebook o Twitter? Avete appena ottenuto il vostro primo cellulare? Se è così, (ed è) possibile utilizzare un corso accelerato di Internet e Digital Media Etiquette.

In questo articolo le questioni più importanti da chiedere sarà esplorato quando comunica digitalmente. Due minuti è tutto quello che serve per rendere queste tre domande:

1) E ‘vero?

2) È buono?

3) Che importanza ha?

1) E ‘vero? Prima di inviare un testo, la trasmissione di una e-mail o per posta a Facebook o Twitter, gli utenti devono essere sicuri che un evento realmente accaduto, una foto è in realtà reale e non photoshopped, o “news” che sono stati effettivamente inviati è valida. I bambini e gli adolescenti sono spesso sotto l’illusione che se lo vedono in stampa, è vero. I bambini che normalmente non pensare di fare una storia di pubblicare le informazioni su Internet spesso felicemente avanti non verificate da un amico o un sito web. I bambini non devono aver paura di mettere in discussione le loro fonti, o, se non sono in grado o non vogliono farlo, dovrebbero lasciare le informazioni da solo.

2) È buono? Un amico una volta di cui foto di una imprenditrice a piedi lungo una strada trafficata di New York con il suo nascosto nel retro della gonna collant. Ero in California e posso solo immaginare il numero di fermate ha fatto e-mail sul suo modo di me. La foto sembrava vero quindi era probabile che la “vera”, ma sicuramente non era “bello” a svolgere un ruolo in umiliazione questa povera donna. I bambini e gli adolescenti hanno bisogno di essere ricordato a chiedersi come si sentirebbero se uno dei tuoi momenti più imbarazzanti è stato messo in mostra per tutti da vedere. L’ampia portata di Internet mette distanza tra i bambini e le persone che ci sono. I genitori hanno bisogno di prendere l’idea della responsabilità personale a casa.

E, infine, 3) Perché è importante? Vai su Facebook o Twitter, in qualsiasi momento e vedere i messaggi da adulti e bambini con affermazioni come rivoluzionari “, che gode di una buona tazza di tè” o “Il mio modo di scuola con Susan”. Giusto? Sì. Nizza? Credo. Ma è necessario? Probabilmente no. Questo è forse diventando la zona più delicata di etichette digitali a gestire. Facebook, Twitter e messaggi di testo forniscono una piattaforma snapshot per i pensieri ei sentimenti di una. I bambini hanno a chiedersi: “Come voglio che il mondo veda me?” Questo diventa sempre più importante come si applicano al college e poi a lavorare di nuovo. Pensi che gli uffici di ammissione e dipartimenti HR controllare le persone su siti di social media? Faresti meglio a crederci!

Una buona comunicazione, faccia a faccia o in formato digitale, è prima imparato a casa. Prendetevi il tempo per parlare con i bambini e gli adolescenti in queste domande e dare loro la guida di cui hanno bisogno.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...