In caso di mantenere la vostra biancheria intima per il massaggio? Discuteremo le modalità generali e Spa Etiquette

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Abbigliamento: Che cosa significa indossare per un massaggio, et al appuntamento presso il centro termale? Personalmente, penso che si dovrebbe indossare ciò che è comodo. Questo può anche dipendere da loro piani prima e dopo il massaggio. Alcune persone portare un cambio di vestiti e di cambiamento. Tuttavia, per le loro sessioni di se stessi, il vestito è una cosa completamente diversa. Shiatsu e massaggio tailandese e richiedono un abbigliamento comodo e lo yoga come. No jeans! Il tuo terapeuta dovrà allungare te stesso e contorto in diverse posizioni lungo il percorso di yoga-come vestiti, pantaloncini o calzini sono i migliori, anche se sono professionalmente preparati per appendere.

Per giornali sul lettino da massaggio (svedese, tessuto profondo, tailandese e svedese e / o Shiatsu-Svedese, ecc), senza vestiti di bisogno, sotto la scheda e / o una coperta. Questo dipende, tuttavia, il livello di comfort che avete con il proprio corpo e terapeuta che funziona per voi. Aspettatevi di essere gestito, mentre nudo, ma coperto gestito in modo professionale con dignità. Shorts sono belle, ma possono diventare un problema se i reclami sono lombalgia, in tal caso, potrebbero impedire la conformità terapeuta con il compito di sollievo efficace; per non parlare che si rischia di ottenere il nostro olio tutto su di loro e quindi potenzialmente rovinarle. Il sacro, glutei, coccige, periformis, ecc, sono coinvolti in basso problemi alla schiena / circolazione e la gestione di questi a volte è necessario per alleviare la schiena e / o dolore alle gambe. Se si indossa boxer o slip alle ginocchia (senza perizoma) durante il massaggio, allora si potrebbe non essere in grado di ottenere in modo efficace il proprio punto di denuncia o di individuare i punti di “soluzione”. Siamo professionalmente addestrati a coprire e proteggere la loro dignità, così nudo, supino o prono sotto il coperchio come indicato, e lasciare che arrivare a lavorare su quei muscoli stretti.

Una volta che abbiamo portato in sala massaggi, si prega di mettere i vestiti in vostro invita terapeuta. Abbiamo camminato intorno al tavolo per lavorare su di voi e non inciampare i vestiti sul pavimento o di dover perdere tempo in movimento. Non perdere tempo flessione. Appendere o laici sulla sedia, etc. disponibile. Noi non siamo preoccupati per il loro abbigliamento, a meno che non diventi un pericolo

Conversazione:. Il suo terapeuta dovrebbe fare un rapido controllo con voi. Io di solito faccio all’inizio della sessione come chiuso (mai opportuno fare questo nel “orecchio” di altri). Così, ho l’opportunità di concentrarsi su di voi e non parlare durante il massaggio. Sentitevi liberi di fare tutte le domande che avete in questo periodo, però, questo non significa che non sarà possibile rispondere se avete domande durante la sessione. Il punto è che se parlo a voi a tutti, quindi non sto concentrato sulla preoccupazione che è venuto con, e non si può veramente rilassare se la tua mente è piena di “interferenza”.

Forse qualsiasi conversazione all’inizio o alla fine della sessione, dato che il tempo tra voi e il prossimo cliente è limitata. Onestamente, io so che non è venuto per parlare, per cui l’unica “conversazione” che dovrei sapere il mio cliente mentre sono sul tavolo è “meno pressione per favore” … LOL … o tempo di connessione quando “Oh, che si sente così bene”, etc. Il suo russare e sbavando sono catturare i vostri grandi commenti come il progresso della terapia. LOL Ogni altro “conversazione” potrebbe raggiungere il suo terapeuta in difficoltà in più di un modo. Basta farci concentriamo su di voi e vostri problemi di salute … e no, non sto prestando attenzione al vostro peso non è per questo che sei qui. Tutti hanno bisogno, amare la terapia di massaggio.

Nelle mie sessioni private in / out, sono raggruppati tessuto profondo e massaggio svedese insieme nello stesso prezzo, perché no “Jip” i miei clienti. Lo sai che sto lì a lavorare con e per voi. Se sei un “Chatty Cathy” perdere tempo sempre rilassato e distrarre il terapeuta che vuole impegnarsi completamente per alleviare lo stress, vanificando così lo scopo per il quale si è venuto (o per coloro che sono venuti a voi ). Se avete bisogno di uno psicologo, si sarebbe andato lì e ha parlato tutto il tempo e vieni pagato per ascoltare. Noi non siamo psicologi … ma ti amiamo e sappiamo che si stanno facendo impressionante nelle sue vie! L’altro problema con parlare ampiamente durante il massaggiatore è che la frequenza con la quale comporta il rispetto e il tempo vola. Poi lui o lei avrà bisogno per la “corsa” sentire per completare l’operazione. Mentre sulla terra e di essere distratto dal suo scopo e, alcuni punti possono essere persi, dimenticati un braccio o una gamba, e potrebbe farvi sentire incompleta; in questo caso, si protesta e / o segnalare e probabilmente mantenere i loro consigli. Tuttavia, non è colpa dei terapeuti, come ora hanno tutte le “storie” e di tutte le sue attività di nuoto in testa ed è per questo che eri incompiuto. Si prega ci permettono di fare che avete raccolto e alla fine abbiamo pagato a fare, che è quello di dare un massaggio! Faremo un lavoro migliore se “chiacchierone Cathy” viene lasciato in macchina. LOL

Affetto: -I spesso sentiamo: “Ti amo”, ricevuto o hanno dato abbracci, ecc al di fuori della porta quando il mio cliente sta andando. E ‘fantastico. Sono un amorevole e so che quando vi accolgo in, o quando arrivo alla sessione presso la sua sede. Questo è ancor più evidente quando massaggiato. Si noti che questo tipo di amore è l’amore Agape cristiana o universale, non il “Voglio dormire con te” Eros, l’amore. Capisco che questo è quello che si intende quando si dice di me e la mia risposta è con la speranza che si capisce bene. Touch è uno dei modi più intimi per esprimere l’amore e non si deve prendere il massaggio se si sente / senso che il terapeuta non è andare a farvi sentire amato e nutrito in una “divina”.

Tu dici non è etico di mescolare l’utile al dilettevole, in particolare nel commercio di massaggio. Io non voglio dormire con nessuno dei miei clienti e mi auguro che possano contenere il loro entusiasmo e non chiedermi di uscire, finché essi sono miei clienti. In questa nota, ho avuto clienti a raggiungere la mia mano, gamba, coscia, e / o ruotare sul tavolo mentre sto lavorando su di loro. Di solito ignoro lo spin, ma semplicemente spostare fuori dalla portata negli altri casi. Non so questo, ma cade che sono um … non è intelligente, e non prendere l’amore di mani di un modo professionale e probabilmente non avrà come nuovo cliente, se afferrando è “l’abitudine”. Un “errore” impulsivo va bene, ma la maggior parte delle aziende vi chiederà di uscire e fargliela pagare per i servizi che hanno cominciato a ricevere, se il terapeuta è stato offeso e ha smesso di funzionare. In un altro post sul blog, ho confrontato la loro sessione di massaggio per una lap dance in cui il ballerino non può toccare. Noi non siamo “ballare” in grembo, ma “quello che voglio dire.” Sentitevi liberi di esprimere se stessi. Scusate se questo è quello che viene, fare facce quando non sto cercando, piangere, ridere; cosa rilascio emozionale o espressione si attiva, non esitate, non solo a me o di loro parti sessuali che sono evidenti a me non afferrare. Soprattutto respira attraverso l’esperienza. Non abbiate paura di ricevere affetto che trattenere il respiro per tutto il tempo, e non essere così “scioccante” per iniziare a provare a “condividere” con il terapeuta. Non che tipo o Show ‘quando è in sessione con me, quindi cerchiamo di mantenere le cose decenti.

Il tuo terapeuta sai che sei in una posizione vulnerabile, nuda con solo un lenzuolo che lo separa da una sconosciuta virtuale che si sta giocando. Tuttavia, si è venuto a terapia di massaggio, e questo è ciò che è necessario per raggiungere questo scopo, quindi rilassati. Siamo professionisti qui. Dicci se / quando facciamo qualcosa che ti fa sentire “a disagio” … tra cui l’eccitazione, nel caso di coloro che ritengono che il terapeuta tocca deliberatamente qualcosa che non dovrebbe avere. Spesso, terapeuta mano può slittare. Dopo tutto, stiamo lavorando con oli sul tuo corpo. Gli incidenti sono possibili quando le cose sono scivolosi. Anche tenere a mente il proprio umore, problemi personali, il terapeuta non sa nulla, e soprattutto le sue risposte cerebrali e involontari parasimpatico.

Possiamo e risolvere un problema nella stanza, subito, e se si tratta di una “slip”, anche se nessuno dei due riconoscere verbalmente al momento, il terapeuta può aver fatto una nota mentale per avere cura e / o di chiedere scusa. A volte, si sa che questo è attenti a come manovrare, per esempio, circa l’altro seno. LOL … Andiamo. Se accidentalmente toccato una tetta, mantenere avviso se succede due volte e in entrambi, è tutto quello che sto dicendo. Non aspettare fino a dopo aver lasciato la stanza a lamentarsi con l’uscita, o chiamare un giorno o una settimana più tardi e si lamentano di gestione, mentre la richiesta di un “servizio di sostituzione”. Raccontiamo il terapeuta prima e ci danno l’opportunità di risolvere il problema proprio lì e farti felice. Non possiamo risolvere il problema quando se ne sono andati dalla stanza. Se non risolvono la scena quando lei ha citato, poi raccontare uscita, chiamare il direttore quando si esce e andare al blog tutto su suo trattamento sulla stampa. E ‘giusto dare il business l’opportunità di affrontare la vostra preoccupazione, tuttavia, prima di incazzato e andare a fare tutto questo, o lista nera noi e non tornò.

Sono molto preoccupato se sono buoni e si sentono rilassati, quindi ho bisogno che consente di respirare, mantenere le mani, gemendo se si deve, cioè la risposta naturale / involontaria; ma non inizia strofinando le loro parti speciali o qualsiasi tentativo di alleviarlo, perché è “espressione volontaria” che è abbastanza sgradevole, amorevole, e mette il suo terapeuta in una posizione scomoda

Mance:. -Rate di impegno e professionalità dei loro terapeuti come farebbe la gente di servizio al tavolo, et al. La vostra percentuale di punta dovrebbe essere basata sulle loro prestazioni e le loro punte vanno direttamente alla persona. In generale, la gratuità varia dal 10% al 25% del costo originario di servizi e sulla base di quanto sei soddisfatto con il lavoro del terapeuta. A volte i clienti sono in grado di fare di più e, a volte può fare solo meno. Manners e le regole di rollover non significa che se si è in bancarotta, non voglio fare il lavoro. I suoi riferimenti potrebbero essere il vostro consiglio quando era rotto e sono sempre grato per il più commercio, soprattutto quando si tratta. Il tuo terapeuta ha trascorso l’ultima ora o così a lavorare sodo sui muscoli e aiutare la vostra salute generale. Siamo solitamente basso-pagato per un lavoro così duro, soprattutto quando è richiesto il tessuto profondo o altre terapie fisicamente impegnativo. Noi non siamo pagati per fare le cose “pesanti” in modo che i loro suggerimenti aiutano a rendere i nostri ricavi e atteggiamento, soprattutto se abbiamo consegnato più di quanto richiesto dalla società.

Nella mia pratica, non fanno pagare i loro clienti per l’uso delle carte di credito; tuttavia, almeno 5,00 dollari costano me elaboro questo. I vostri suggerimenti contribuire a compensare questo, quindi se non si punta e non hai detto circa il costo aggiuntivo per l’elaborazione della carta di credito, quindi ho solo avuto una perdita di $ 5,00 nel loro servizio al lordo delle imposte. Qual è il valore attribuito sulla loro salute e questo è stato amplificato in modo che avete maneggiato

Coppie Massaggi:. Se si dispone di un massaggio di coppia presso il centro benessere, questo significa più di pulizia per i terapisti. Si prega di vestire subito dopo, e ricordare che il tempo è scaduto e dobbiamo preparare per i prossimi ospiti in arrivo ogni ora. Fai la tua abbracci e baci o qualsiasi altra cosa che altrove, e fissare i capelli, ecc, in bagno … speriamo non insieme. Si prega di tenere fuori dalla loro “finito” fino ad arrivare a casa o altrove. I bagni sono generalmente ripartiti tra clienti e dipendenti che possono aver bisogno di andare, prima dobbiamo tornare a quel 90 minuti di massaggio. Non so quante volte ho aspettato e aspettato fino a tarda ora per il mio prossimo cliente, mentre una coppia è ancora nella stanza dopo che hanno sparato. Di solito, abbiamo solo 5-15 minuti tra voi e il prossimo cliente e non c’è molto da fare in quel momento di essere pronti a dare loro la stessa professionalità abbiamo dato loro. Non credo che noi non chiediamo che cosa stai facendo lì mentre stiamo aspettando fuori con l’acqua / te. Non è la curiosità, è irritazione o ansia perché non avremo abbastanza tempo per pulire, usare il bagno e andare a prendere un altro cliente in attesa nella hall tempo. Se trattiamo la carriera bagno mentre lui è “una sistematina”, che potrebbe essere completato prima di tornare, quindi, importante addio e acqua gratuita / tè insieme con i suggerimenti di monitoraggio si perde. Così si spera, a ballare nel corridoio con un sorriso. Siate rispettosi degli altri, anche nel centro benessere

gioielli e trucco:. ‘Per favore non indossare i vostri gioielli alla spa, in particolare il più costoso! Lasciarli in sicuro a casa o se li usate, si prega di rimuoverli e metterli al sicuro nella sua borsa, etc. Di solito hanno una piccola ciotola in cui la vostra roba dovrebbe andare, ma non la mia responsabilità di cura per i vostri diamanti! Inoltre, dal momento che dobbiamo lavorare con olio, ecc, e manipolare le vostre membra, ecc, che vengono tagliati, o tagliare o rompere la tua collana, ecc, o è difficile lavorare in quella parte del corpo gioiello. Favorire e risparmiare il dolore e ricordatevi di rimuoverli. Inoltre, non siamo in grado di aiutare a mettere questi di nuovo dopo il servizio sia. Dobbiamo mantenere le unghie troppo breve visto che siamo nel business di massaggio, quindi, non hanno le unghie per afferrare la chiusura e il rischio di strappo nostra carne, e altri contro gli infortuni che minacciano la nostra salute e il lavoro. Ricordate, inoltre, che è necessario sdraiarsi a faccia in giù per il massaggio, quindi, limitato a nessun trucco è meglio. Se si hanno un viso, l’estetista risparmiare un po ‘di lavoro e di tempo, non truccata, lei sarà necessario rimuovere prima di fare quello che fa. Ciò comporterà tanto ruba tempo prezioso

le unghie:. -per prega di tagliare le unghie dei piedi prima di massaggio! Terapisti ganci di rischio, tagliare o si graffiano sulle unghie! Sei tu o chiunque altro per avere ferite aperte dovrebbe essere massaggiato; quindi, le loro unghie potrebbero diventare “armi di distruzione di massa”; LOL … sì, la distruzione del resto dei nostri giorni. Anche se è solo una goccia chiodo uncino o un chiodo, possiamo dimenticare pulirlo prima del prossimo cliente, poi graffiato con loro e che non è mai una buona cosa

Igiene:. -per prega, fare una doccia prima del massaggio e lavare i piedi, soprattutto. Ricordate vi troverete in una vulnerabile, nuda o quasi nuda in una stanza con una posizione di estraneo virtuale. La più comoda siete nel vostro corpo, più facile è per il vostro relax e doccia aiuta solo le cose. Non andare in spiaggia e ottenere sabbia su di voi e poi decidere di ottenere un massaggio. Dobbiamo fare un regime speciale per scrub corpo e si paga un prezzo diverso. Olio e sabbia / sporco non si sentono bene per il terapeuta o client, quindi, anche se non si è “sporco” si prega di ripulire prima di servire. A volte “cerimoniale” avvolgere i piedi con asciugamani caldi prima e / o dopo il servizio. Questo è quello che è, un piccolo movimento di energia; e / o mi amorevolmente presento a voi faccia alla fine / inizio della sessione. Non è necessariamente un lavaggio dei piedi.

Infine, si prega di prestare la vostra scheda quando si arriva, se si deve lasciare in fretta alla fine, o subito dopo le sessioni. Non è giusto avere o di personale in qualsiasi stabilimento, si inseguono o addebitato servizi che ha ricevuto. Ci sono libri da tenere e le tasse da pagare. Consegniamo il vostro servizio al momento della domanda, quindi è giusto che si paga prima di partire. Se non si mettono abbastanza denaro, si prega di pagare il saldo su una carta di credito, ma c’è un “si ottiene la prossima volta”. Non possiamo dire la nostra casa questo o breve pagare quando l’affitto è dovuto. Si prega di essere consapevoli e non prendere questi “libertà irriverenti” con il terapeuta, sia nel centro benessere o un cliente privato. Altrettanto offensivo è la nota di suggerimenti, etc. Basta “uomo” e pagare sempre per il duro lavoro e il tempo e non si aspettano di ottenere qualcosa gratuitamente. Alcuni hanno anche ignorato le bollette, promettendo di pagare la prossima volta si torna, ma non sono ancora in programma un appuntamento. Questa è una posizione molto scomoda per mettere il vostro terapeuta e / o di lavoro, e che non fa ben sperare per il cliente vorrà il miglior servizio possibile in ogni momento.

Riconoscere quando il terapeuta fa un po ‘di più per voi e andare oltre ciò che è normale nel centro benessere e / o in seduta massaggio privato. La migliore voce che si può dare è attraverso la sua libera. Il loro trattamento, la compensazione e la punta dei suoi terapeuti è in scambi di energia e di ciò che si mette nell’universo. Si potrebbe anche verificare se si ottiene ancora una volta che terapeuta impressionante sulla vostra prossima visita o no. Non vorrei tenere ti benedica, quindi vi benedica in cambio e continuare il cerchio di consegna amorevole e rispettosa.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...