Importanza del golf etiquette

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Il golf è un gioco di abilità e galateo che sono ugualmente importanti. Per molte persone, l’etichetta è la parte più importante del gioco. Skill si basa sulla pratica e talento, ma tutti sono in grado di un’etichetta di comportamento. La chiave per la grande etichetta è conoscere le regole e li usa ogni volta che giochi. In questo modo non si dimentica di loro quando conta.

L’etichetta inizia prima ancora di aver venire. Il vestito è molto importante. Sportswear è vietata a meno che non basta giocare in giro per il campo pubblico locale. Pantaloni o pantaloncini devono avere cicli e polsini cintura. È necessario disporre di una camicia con colletto; camicie in stile polo sono una scelta popolare. La maggior parte dei campi da golf ora preferiscono indossare scarpe con punte di gomma al posto.

E ‘educato arrivare a circa 20 minuti di anticipo in modo che tutti possano associarsi e organizzarsi. Se si vuole colpire alcune palle prima della partita, è possibile arrivare prima e la pratica sul campo pratica. Quando si raggiunge il primo tee che è conveniente per la persona con l’handicap più basso al tee off per primo. Dal lontano ogni persona dal tee buco deve colpire rispettivamente. Se i giocatori sono la condivisione di un auto ha colpito la sua palla ai lati opposti della strada, un giocatore deve essere lasciato alla sua palla con un paio di club. Tutte le braciole dovrebbero essere sostituiti con la sabbia ed erba rimosso.

Sul verde, la più lontana dal buco colpisce ancora, rispettivamente. Non attraversare il percorso della palla a qualcuno. O andare oltre la strada o andare dietro la rotta. Questo assicura che un marchio non altera la strada. Se la palla è vicino o nel percorso di un altro pallone, è necessario inserire un marker di fronte alla sua sfera e rimuovere il verde fino a quando è il loro turno di putt.

Oltre a queste regole specifiche, seguire sempre le linee guida generali di sicurezza. Non colpire la palla, se qualcuno è vicino alla sua maniera, e in piedi sempre abbastanza lontano da qualcuno oscillare un danno ampio spazio. La cosa più importante da ricordare è quello di rispettare i vostri compagni di golfisti e godersi il gioco.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...