Imbarco Barn Stabile Label

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Ogni box ha la sua personalità, la sua atmosfera unica. Alcuni sono meglio di altri. Alcuni sono di lusso, mentre altri sono più in fondo a casa. Alcune delle gravi case concorrenti, e ci sono quelli che vogliono solo divertirsi. Ma nel complesso, le basi del comportamento stabile, etichetta fienile se si vuole, è universale. Quando si va in un’arena va nella stessa direzione, come un altro cavallo, lasciare che la persona prima di sapere se vi capita dentro o fuori, dicendo “in” o “out” e bastone ad esso. No cambiare idea all’ultimo secondo. Il cavallo e cavaliere di fronte a voi ha a fidarsi di voi per prendere la giusta decisione. E ‘difficile da montare quando si sta cercando di sopra della spalla.

Quando un cavallo si avvicina dalla direzione opposta, è come guidare una macchina. Questo cavallo di dovrebbe sempre essere alla vostra sinistra. Cambio di direzione e il contrario dovrebbe essere annunciato pure. Non devi gridare, semplicemente indicare il fatto. Molto spesso costringendo gli altri conducenti. Fate loro sapere se si va a saltare la scuola. Niente è più fastidioso, per non parlare di potenzialmente pericoloso, di avere un cavallo e cavaliere cominciano a fare delle pause, senza preavviso. Entrando e lasciando la pista, dicendo “porta” per far sapere agli altri che si vanno e vengono; Spregiudicatezza approccio in relazione al cavallo e cavaliere. I cavalli possono spaventare, apparentemente senza motivo, non dare loro scuse.

Pulire dopo il vostro cavallo nella zona servizi igienici e traversine. Finché la flangia è acceso, non vi è alcuna ragione per non in quel momento. Se il vostro cavallo è completamente inchiodato, è un fatto che non hai intenzione di unbridle e rimetterlo in una cavezza in modo da poter pulire. Né si vuole agganciare traversine flangia. Pulire una volta terminato in sella. Le probabilità sono, se sei un podere occupato, qualcuno sta per andare avanti e ripulirlo per voi prima governare e virate vostro cavallo. Grazie a loro e ricordarsi di restituire il favore. Imbarco stabile con i proprietari di cavalli in cerca di ogni altro è la migliore camera fienile.

Così ha detto, questo non vale per gli ossequi di cavalli ad un’altra persona. No, ripeto, non date per scontato che è OK per passare fuori carote, mele, zollette di zucchero, dolci a basso contenuto calorico o qualcosa di simile. E ‘un loro diritto. Permettetemi di dire che ancora una volta. E ‘un loro diritto. Si tratta di un errore. Se avete ordinato il permesso del proprietario e ottenuto, che è una cosa diversa. Oltre a questo, anche se il cavallo è il miglior mendicante del mondo e fa di pino e cadendo per le carote, per favore, per favore, per favore piedi. Quel cavallo potrebbe essere su una dieta speciale, che avrebbe potuto essere sverminati, trattati con farmaci. Potrebbe essere allergico. Non lo sai. Il suo proprietario lo sa, ed è giusto così. Non è il cavallo.

In alcuni fienili, va bene per dare al vostro cavallo fieno Extra. Non chiunque altro, solo la tua. La cosa migliore da fare se si stanno scoprendo che il cavallo non ha fieno e io odio lasciando lui o lei in quel modo è quello di parlare con il direttore stalla o il proprietario. Chiedere loro che ora hayed cavalli e quanto spesso, quando record di notte, quando la ricarica con l’acqua? Come regola generale, i cavalli non avranno sempre fieno nei loro annunci, inclusi semplici custodi. Mangiano in fretta e prendere un sonno pisolino compilato in preparazione per il prossimo colpo.

Se non dare il vostro cavallo di fieno, tacere su di esso. Gli altri cavalli sono tenuti a eccitarsi quando vedono spudoratamente servire fieno tuo cavallo e non loro. Non è accettabile in alcun fienile, conosco il tuo fieno cavallo fieno poi andare tutti gli altri è perché si sente male, ora che ha tutto pazzesco. Risale a non conoscere le esigenze di ogni cavallo. Anche in questo caso, verificare con il proprietario o responsabile fienile. Questo vale ancora di più per il grano

non pagati tack, coperte e lenzuola partecipazione di un’altra persona, volare maschere.; spruzzo ecc volare senza chiedere. Non prendere in prestito grooming forniture, come picconi zoccoli e forbici senza chiedere. Non prendere in prestito spazzole e pettini per la cura personale, periodo. Non è una buona pratica. Non lasciate che il vostro capestro cavallo agganciato al dormiente. Prima di partire per la giornata, cavezza e gambo cavo si inserisce il vostro cavallo insieme e appendere nella zona designata, naturalmente. In caso di emergenza o di incendio, questa misura per ridurre passo potrebbe salvare la vita del suo cavallo. Inserisci le informazioni di contatto sulla parte anteriore del granaio del suo cavallo, compresi fabbro e il numero di telefono del veterinario. Se l’acqua il suo cavallo, riavvolgere il tubo. Se si seleziona il cavallo fienile, svuotare il cestino e mettere fango tridente via. Lavare il gabinetto quando lo si utilizza. Non lasciare che le cose rovinare in frigorifero. Non entrare in stalla pettegolezzi, niente di buono ne verrà fuori. Spegnere le luci. Chiudere le porte e porte. Stai attento. Suona come a casa? E ‘la tua casa; è la loro seconda casa. E ‘dove il tuo cavallo vive e le probabilità sono che si spende molto tempo. Buon divertimento!

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...