Il significato nascosto dietro diversi tipi di risate

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Risate non solo significa l’umorismo, ma è un’espressione che rafforza la comunicazione silenziosa. Usiamo questa espressione molto spesso nella nostra vita. Sì, è risatine, risate, risate o ridere, è che la risata umana ad alcune delle cose più strane. Se il riso è così importante nella nostra vita, quindi tutto deve essere perfetto. Nessuno può stare in piedi mostrando i denti imperfetti. Odontoiatria estetica può aiutare lì. Inoltre, Invisalign è una grande alternativa a bretelle e non avrebbe dovuto allontanarsi da ridere di nuovo. E ‘vero che la maggior parte del tempo le nostre risatine riguarda uno scherzo o umorismo, ma ci sono alcune altre situazioni, in modo da non farci sorridere.

etichetta ridere

persone fanno uso di etichette risate per andare d’accordo con gli altri. A volte, avrete notato che si tende a ridere di cose che semplicemente non sono divertenti. A volte si può sentire che suonare come un pazzo, ma hai fatto molto bene andare d’accordo. Questo tipo di riso è spesso visto come una risposta al dipendente interessante storia del suo capo.

ridacchia

La risata nervosa impettito in faccia quando abbiamo dignità e progetto di controllo. Ad esempio, si osserva durante incontri professionali, presentazioni o un funerale. Queste sono le situazioni in cui la risata nervosa incontrollabile può colpire. Fondamentalmente mostra il nostro stress e l’ansia, e ulteriori aumenti il ​​disagio della situazione.

Pigeon ridere

Questo tipo di risatine risultati quando si sta cercando di nascondere le loro risatine. Così qui ride senza aprire bocca. Le labbra sono sigillate, ma la tua risata genera un ronzio. È soprattutto questo ronzio che assomiglia a una colomba. Questo tipo di riso è spesso praticata in terapia della risata o yoga per alleviare lo stress o dolore.

La risata silenziosa

Anche se un semplice sorriso è considerato una risata silenziosa, ha ancora tutti i benefici del ridere di gusto. È necessaria la stessa respirazione profonda che viene dal ventre. L’unica differenza è che in questo caso il suono è minimizzato. Conosciuto anche come il riso joker richiede una certa pratica.

Belly Laugh

Quando si tratta di pancia ridere, si può considerare come il più onesto tra il resto. Si rompe naturalmente quando troviamo qualcosa di veramente divertente. Potrebbe essere uno scherzo o una situazione che possiamo ottenere rotolando sul pavimento, stringendo la pancia e mancanza di respiro. Tuttavia, diverse persone hanno diversi modi di esprimere ad alta voce. Ad esempio, gli uomini sono più propensi a dare un grugnito o sniffare qualcosa di veramente divertente, mentre le donne perdono con risatine pesanti.

Questi erano alcuni tipi di risate che usiamo per comunicare le nostre espressioni. Il significato nascosto è essenzialmente l’espressione ci ritiriamo da ridere. Tutto ciò che solletica il vostro osso divertente è prezioso perché aiuta a combattere diversi tipi di malattie, o almeno dà il coraggio di affrontarli. È il valore alla fine della giornata portando ad una cura.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...