Il settore del noleggio di DVD

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

l’industria di noleggio DVD è emerso nella parte posteriore del secolo precedente. Nel 1999, alcune aziende si avvicinò con l’idea di un sistema di noleggio DVD online. Il sistema, quando introdotto, è diventato un successo che ha offerto comfort senza spese extra.

la comodità di ordinare un film da casa è diventato molto popolare. E con servizi aggiuntivi come l’affitto è a buon mercato, senza supplementi e nessuna scadenza date davvero mercato del lusso. I costi non sono stati inclusi anche gli spettatori potevano ordinare on-line, 24 ore al giorno, da una vasta collezione di film.

fin dall’inizio, il settore del noleggio di DVD sviluppato in vecchio stile e alla moda general store DVD noleggio, che aveva tutti i tipi di supplementi, con un DVD dell’etichetta. Disponibilità on line di DVD è diventato più popolare come lo spettatore non avrebbe dovuto andare da nessuna parte per vedere il tuo film preferito.

il processo di ordinazione il DVD è diventato semplice come mai prima. Il visualizzatore ha dovuto visitare il sito Web della società di noleggio di DVD, ottenere un abbonamento e scegliere dalla lista dei film disponibili sul sito Web. Quindi egli ordinerà al cinema e film fatti consegnati per posta di prima classe ad esso in nessun tempo affatto. In qualche modo, il settore del noleggio di DVD ha anche dato una spinta importante per il sistema postale in ogni paese.

i grandi giocatori

il noleggio di DVD dall’industria di posta è stato promosso da Stati Uniti Netflix, avviato nel 1999 per sfruttare la potenza di internet e la fornitura a buon mercato e facile di DVD per posta, eliminando le spese per i ritardi di pagamento o costi nascosti dalla ditta. Netflix è stato il primo ad introdurre il noleggio DVD on line ed era in grado di ottenere un brevetto su questa idea di business. Sono pionieri nel settore di noleggio DVD online. Netflix è il modello ideale per l’intero settore e continua ad essere il dominante aziendali negli Stati Uniti

un altro DVD noleggio industria giant, Lovefilm, controlla solo il 23 per cento di noleggio DVD interamente intorno al mondo. LOVEFiLM fornisce i dischi più di 2 milioni al mese. È una società del Regno Unito che offre anche vari tipi di piani di appartenenza e strutture.

un altro giocatore in DVD, industria di noleggio Blockbuster controlla più di un quarto del mercato ed ha aumentato l’enfasi nella sua divisione in linea con qualità probabilmente buona come il tuo negozio di mattoni e Malta. Blockbuster ha guadagnato 1 milione clienti online nell’agosto 2005, 2 milioni a marzo 2006 e terminato il primo trimestre del 2007 con 3 milioni.

conclusione

il settore del noleggio di DVD ha avuto una crescita esplosiva nel 2005 e nel 2006 e si prevede che continuerà attraverso almeno parecchi anni più. Anche se l’aumento di questa industria è ancora per creare la storia nel mondo del cinema, industria di noleggio DVD rischia di continuare questa crescita eccessiva per almeno parecchi anni più in quanto va all’immagine grande, obsoleto in molti video del processo di negozi sulla strada di guida.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...