Il buon galateo matrimonio

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Entrando trentacinque anni, sembra come se ogni fine settimana libero e la festa diventa rapidamente occupato con i matrimoni. I vostri cari, amici di scuola e colleghi tendono ad essere impegnati e sposati prima del loro trentesimo compleanno. Si è spesso fonte di confusione per valutare l’etichetta appropriata per accettare e rifiutare gli inviti. In caso di accettazione, le regole con cui un cliente deve rispettare sono ampie? In breve, partecipare ad un matrimonio richiede lavoro, grazia e buon carattere.

In primo luogo, è importante RSVP ASAP. Se si rifiuta un invito, che aiuta la coppia a misurare le loro quantità di spazio, cibo e bevande necessarie. Allo stesso modo, se si accettano un invito, la coppia ha bisogno di sapere se si stanno portando un ospite, o venire da solo. In questo modo, è possibile pianificare con successo la disposizione dei posti e reception.

ha detto, mai portare una data meno “più uno” è indicato sul vostro invito. Questo include il coniuge, i genitori, e bambini! Il prezzo a persona è abbastanza elevato, e non è giusto per la coppia e le loro famiglie portano ospiti inaspettati!

fare ogni sforzo per essere in tempo, e arrivare presto, se possibile. Così, una comoda seduta accanto a persone che conosci sono ottenuti, e non immischiarsi, né vengono dopo la processione. Inoltre, se si stanno portando un bambino con voi, essere particolarmente consapevoli di quanto rumore stanno facendo. Mai stare su cerimonia con un bambino rumoroso, perché altera gli ospiti intorno, e la festa di nozze. Tuttavia può essere frustrante perdere, è molto più problematico e frustrante per la coppia all’altare.

non è necessario, né è particolarmente consigliabile indossare regali di nozze al matrimonio. Per lo più la cerimonia e il ricevimento sono intasati. Tradizionalmente, un ospite ha fino a un anno per inviare il regalo alla coppia. Ora deve essere preso in considerazione, uno anno potrebbe essere troppo lungo, e apparentemente inadeguato. Personalmente sono un grande fan di record luna di miele. Lì, si può fare una donazione in denaro per finanziare il viaggio di nozze la coppia invece di comprare un regalo. Qualcosa da ricordare: Se si rifiuta un invito a nozze, è ancora consuetudine di inviare la coppia un dono

Alla reception, attenzione a disposizione dei posti eventuale .. Cambia il tuo posizionamento della scheda di sedersi con un amico o un conoscente che potrebbe rovinare il flusso o di pianificazione intricata la coppia aveva in mente. Gli ospiti sono seduti in posti specifici per un motivo, quindi per favore fare ogni sforzo per rispettare tale. Inoltre, non approfittare di un bar aperto. Mentre la ricezione è un buon posto per rilassarsi e divertirsi, ubriacarsi si prendere piede il giorno speciale della coppia. Inoltre, è possibile ottenere imbarazzante per voi, il cliente.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...