Il 7 Business Phone Etiquette P

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L’etichetta è essenzialmente corretto svolgimento e l’esecuzione favorevolmente. Dimostrare buona etichetta è importante se si vuole avere successo. Un settore in cui è essenziale è la telefonata di business.

Milioni di telefonate di lavoro sono realizzati in ogni ora e giorno. Gli uomini d’affari solo interagenti per telefono, ma mai sono ancora formano forti opinioni degli altri. Praticare la buona compagnia telefonica galateo aiuta a promuovere chiare linee di comunicazione, costruire un rapporto e di evitare malintesi.

La maggior parte di noi può ricordare una telefonata che ci ha lasciato frustrati o irritati. Quanto di questo potrebbe essere attribuito alla scarsa telefono galateo? Qui esploriamo alcuni semplici esempi di aree all’interno del telefono etichetta di business da utilizzare per effettuare o ricevere chiamate.

Tutte le interazioni di business di successo ha bisogno di preparazione. La telefonata non fa eccezione. E ‘importante sapere chi sta chiamando, il momento più conveniente per farlo, il motivo della vostra chiamata e che cosa si può fare per loro. Essere strutturati, breve e tagliente.

Se il chiamante non sa che il recettore è importante che lo scopo della chiamata e le credenziali del chiamante viene immediatamente stabilito. Una semplice introduzione seguita da una frase o due dimostra non solo il buon galateo telefono, ma permette al ricevitore di impostare la prossima informazioni all’interno di un contesto.

particularize l’intenzione dietro la chiamata. Non date per scontato che il destinatario capisce perché li sta chiamando e che cosa vi aspettate da loro. Maggiori informazioni e chiarire lo scopo della chiamata.

Trascorrere le informazioni che il ricevitore conoscere, apprezzare e trovare utili. Chiacchiere e parlare genericamente di perdere l’attenzione e in generale una cattiva immagine del chiamante.

Buona compagnia galateo telefonica richiede professionalità in ogni momento. Quando si parla con qualcuno che sa evitare discorso informale o domande personali. Una volta che un rapporto è costruito è considerato educato per chiedere di fine settimana, bambini o altre questioni personali non sensibili.

Privacy e sicurezza intorno a questioni bracconieri devono sempre essere considerati nel telefono. Se è indispensabile che le discussioni sensibili avvengono al telefono, business etiquette richiede di confermare con il ricevitore, se questo è appropriato.

Siate pazienti. Si dimostrare buona etichetta di business si basa sul rimanere calmo, freddo e raccolto sotto pressione o di fronte a una situazione di test. La sua capacità di rimanere paziente guadagna il rispetto ed evitare azioni o decisioni affrettate.

Anche se ci sono più di un semplice business etiquette del 7p sopra troverete che si può fare molto per contribuire ad una migliore comprensione di come utilizzare il telefono in modo efficace nel mondo di affari.

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