Forza sulla diversità culturale – 300 anni di relazioni anglo-musulmani

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Il Regno Unito ha una lunga storia di immigrazione, con la nostra società di essere un ricco e di successo melting pot.

Chi può dimenticare Amir Khan stesso drappeggio nella Union Jack alle Olimpiadi? Oppure famiglie bianche sedersi e guardare Goodness Gracious Me on BBC? Anche la cucina britannica è stato influenzato anche dalla diversità multiculturale e curry è diventato parte integrante della cucina britannica, tanto che, dal momento che alla fine del 1990, Chicken Tikka Masala è stato comunemente conosciuto come il “piatto nazionale britannico “.

Il primo grande gruppo di musulmani in Gran Bretagna sono arrivati ​​circa 300 anni fa a caso, quando i marinai indiani aiutarono la Gran Bretagna e alla fine si stabilirono felicemente in diverse città portuali. Le opere di Shakespeare e riferimenti a studiosi islamici nella prefazione al Tales of Chaucer Canterbury , l’influenza della civiltà islamica in tradizioni classiche letterari e filosofici nel Regno Unito sono sempre radicati nella nostra cultura.

Oggi, secondo un censimento del 2001, ci sono 1.591.000 musulmani registrato nel Regno Unito, che è solo circa il 2,7% della popolazione. Il moderno musulmano britannico mostra la riuscita fusione di due culture con religiose stili di abbigliamento islamico in combinazione con la moda tradizionale britannica -. Ciò che ha portato alla nascita di una varietà fresca e moderna britannica della cultura islamica

L’industria della moda britannica è anche cominciando a rendersi conto che la nuova moda audace: mescolare il codice di abbigliamento islamico intelligente , streetwear urbano ha cominciato ad essere popolare nel 2009, che è stato mostrato dal British Fashion Council. I musulmani possono rilevare i riferimenti culturali, mentre i non musulmani che vogliono essere abbigliamento moda.

Per esempio, mentre ora il moderno britannico musulmano può acquistare moda tradizionale abbigliamento islamico, “occidentalizzato”, come il Manchester United e di nuovo alle future t-shirt con semplici messaggi islamici sono inoltre disponibili.

Il futuro appare molto luminoso per le creazioni anglo-musulmano. Nonostante gli sforzi del BNP durante le prossime elezioni generali, il legame speciale tra il Regno Unito e l’Islam rimarrà forte -. Come i precedenti 300 anni

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...