Fashions Modifica: Uno sguardo al settore della moda nel Regno Unito

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L’industria della moda Street Regno Unito è un valore stimato di £ 44500000000. Nel 1960 il 10% della spesa delle famiglie è speso per abbigliamento e calzature. Oggi, grazie ai prezzi ridotti, minori costi di produzione all’estero e una marea di importazioni cinesi, solo il 6% della spesa delle famiglie è destinato a mantenere la moda. E ‘incoraggiante per il consumatore, tra il 2001 e il 2005 i prezzi medi di abbigliamento e calzature sono diminuite del 14,4%, mentre il costo della vita è aumentato del 12,6%.

L’attualizzazione è diffusa nel mercato della moda ultra-competitiva nel Regno Unito. Marks & Spencer rimane il leader di mercato nella vendita di alta moda di strada, ma deve affrontare una forte concorrenza da parte di esperti di moda di sconto come Primark e TK Maxx. Sempre più spesso, i consumatori più giovani stanno comprando precedentemente esclusivi marchi moda ricchi come; Prada (Italia), Chloe (Francia), Hugo Boss (Germania), Burberry (UK) e Donna Karan (US), per citarne alcuni.

aumento delle importazioni a basso costo sono quasi scomparsi fabbricazione britannica. Questi giorni di produzione nel Regno Unito si concentra su abbigliamento moda o lusso specializzazione, soprattutto della ricchi consumatori in altri paesi sviluppati. Una tendenza proseguita nel settore della moda sta integrando produttori e rivenditori. I tre più grandi distributori di moda del Regno Unito; Avanti, Marks & Spencer e Arcadia (Topshop, Dorothy Perkins, BHS etc.) sono tutti di produzione, distribuzione e vendita dei propri marchi di moda. Le eccezioni a questa integrazione verticale sono i marchi di moda di strada Nike, Adidas e Reebok, che preferiscono rivenditori specializzati.

In conclusione, continua il mercato della moda nel Regno Unito per essere guidato dai dettaglianti piuttosto che i produttori con una polarizzazione tra discount e rivenditori a prezzo pieno. I dettaglianti prezzo pieno beneficeranno giovane domanda per i disegni couture della casa, materiali di qualità e stili individuali venduti come “fast fashion” con gli elementi offerti per un tempo limitato prima di nuovi stili vengono rilasciati tempo. Le previsioni per il 2010 sono per donne, ragazze e bambini mercato della moda di crescere del 23%, con un incremento del 15,6% per il mercato della moda degli uomini e dei bambini.

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