Facilità di manutenzione preventiva Label

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Quando si chiede la persona media di dare una definizione di manutenzione preventiva, più rispondere con cambi d’olio per un veicolo e descrivere altre cose che hanno recensito mensile. Sorprendentemente, quando si chiede qualcuno che è la stessa domanda, il più delle volte un responsabile della struttura, si riceverà una risposta simile a cambiamenti di filtri aria condizionata, pompe di lubrificazione, motori, pulizia e attrezzature di controllo.

Mentre il sopra è una descrizione del lavoro associato alla manutenzione preventiva, non la definizione. La definizione, in quanto si riferisce a un edificio o struttura “L’attenzione e l’analisi sistematica applicata in quantità pari a ritardare tasso economico di degrado e per garantire il corretto funzionamento delle strutture fisiche.”

Un programma adatto ridurrà significativamente il tasso di deterioramento del sistema di assegnazione totale, la vita utile delle apparecchiature si diffonderà e ridurre i costi di utilità. Tuttavia, la maggior parte dei programmi sono insufficienti è l’unica persona si concentra su costruzioni non include la manutenzione delle ispezioni tetto marciapiede, condotti ispezioni, controllare isolamento esterno per i segni di deterioramento, o infiltrazioni di umidità o di distribuzione dell’aria.

L’installazione media, ma anche completo al 100% del PM di linea mensili a causa di altri problemi pressanti percepiti. Questo può essere risolto rivedendo come un programma di manutenzione preventiva è amministrato. Ad esempio, un meccanico sta facendo un PM mensile unità di trattamento aria, e nel pomeriggio, scoprire un ventilatore che è stato facendo rumore. Il cuscinetto viene sostituito, e due ore più tardi, la carta è stata firmata PM. Questo metodo di esecuzione di un programma di manutenzione preventiva aumenta significativamente il costo del programma.

Un programma di manutenzione preventiva consiste nell’impostare ben implementata, i test, la pulizia e l’ispezione. Se si scopre un riparazioni meccaniche oltre questi quattro elementi, il lavoro deve essere effettuata in modo regolare o normale ordini di lavoro, rispetto a meno di un ordine di PM lavoro. Anche se il lavoro meccanico svolto in collaborazione con il pm ordine di lavoro, il primo ministro della apparecchiatura dovrebbe essere completata, e le riparazioni correttive notato in un ordine di lavoro di manutenzione.

Un responsabile della struttura deve impegnarsi per il programma di manutenzione preventiva per garantire il successo. Siate pronti ad ascoltare tutte le scuse per non completare le PM mensili, invece, attraverso la diligenza e pazienza, dopo circa 90 giorni, si inizia a notare una piccola quantità di guasti meccanici. Durante questo tempo, il responsabile della struttura può cominciare a prendere in progetti speciali che sono stati messi in attesa a causa di non avere il tempo, e ha colpito un home run ogni volta l’amministrazione.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...