Etiquette Funeral per un servizio funebre

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Non ci sono solo alcune cose da considerare in forma di galateo funerale. La gente non si aspetta l’etichetta di essere specificamente seguita dai membri della famiglia in lutto. Quindi, se si dimentica di qualsiasi articolo, non sottolineare su di esso. Questo è inteso come una guida generale per aiutare in quello che viene normalmente fatto durante una cerimonia commemorativa.

Se avete intenzione di avere un guestbook presente alla visita e servizio, posto nella parte posteriore della chiesa o di pompe funebri, dove la gente verrà prima di sedersi. Familiari diretti di solito siedono nei banchi anteriori o le righe. Si può scegliere di essere seduti, non appena si arriva o rimanere nella parte posteriore per salutare altri dolenti e assistenti.

Se la bara è di essere presente durante il servizio, l’impresario di pompe funebri coordinerà con i necrofori portano la bara al carro funebre. Necrofori possono portare la bara verso la parte anteriore della chiesa, prima dell’inizio del servizio, o semplicemente alzare su un carrello da ruote verso la parte anteriore della stanza in cui si svolge il servizio.

L’impresario di pompe funebri ha un ruolo vitale dirigere e coordinare i necrofori delle loro funzioni e che sono seduti in tutto il servizio.

L’officiante o clero annunciare l’apertura del servizio. Si può anche scegliere di avere uno stretto accoglienza familiare e dire brevi dichiarazioni di apertura. L’officiante, clero o famiglia membro presenterà ogni nuovo evento o elemento al funerale o programma memoriale prima del suo inizio.

Se ci deve essere una visione del corpo al termine del servizio, il direttore funebre sarà responsabile per l’apertura del coperchio della bara (generalmente, solo la metà superiore della scatola verrà aperto, esponendo la metà Top del corpo deceduto). Dolenti possono ora vedere il corpo, fermandosi un attimo a dare il suo ultimo saluto o semplicemente passare davanti la bara.

cofanetto Quando il servizio è finito, l’impresario di pompe funebri sarà chiuso e necrofori portano a collocare l’urna nel carro funebre o carro funebre. La famiglia poi lasciare il loro posto, seguiti da tutti i partecipanti da parte anteriore della chiesa, riga per riga.

È possibile scegliere di salutare i partecipanti come danno condoglianze dopo il servizio. In generale, una linea è formata con i membri della famiglia nella parte anteriore del locale per iniziare a ricevere la simpatia del pubblico.

Se una scorta della polizia al cimitero per un servizio funebre, stare in macchina e seguire il corteo di auto come il piombo dalla macchina della polizia. Se c’è un breve ricevimento dopo il servizio, lutto possono partecipare e dare le loro condoglianze per voi e la vostra famiglia durante questo periodo. Si può semplicemente riconoscere simpatie di ogni persona che dice “grazie per essere venuti.”

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...