Etiquette di nozze per spose – 5 bellissimi consigli per essere una sposa ben educato

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Il più famoso di Miss Manners, Emily Post è stato ora seguito da un sacco di altre persone che sono diventate esperti nel campo e hanno diventano essi stessi di Miss Manners su Wedding Etiquette. Riportiamo qui alcuni suggerimenti che vi aiutano a tutti là fuori arrossendo spose per ottenere una presa su di Miss Manners da seguire secondo Wedding Etiquette.

# 1. L’abito da sposa: –

Secondo la signorina Manners, moderna etichetta di nozze non è così grave. Spose di oggi non devono seguire le ultra vesti bianche, creme e beige matrimonio tradizionale. Piuttosto, essi possono sperimentare loro dolci preferiti o anche con qualsiasi colore che andare con il tema, specialmente nel caso di un matrimonio. Un aqua o abito turchese per abbinare l’acqua fresca del mare è una grande opzione se un matrimonio sulla spiaggia.

E ‘importante scegliere un vestito che completa il tono della pelle e sarebbe, accentuando le curve nel miglior modo possibile.

# 2. Scarpe: –

cinturino alla caviglia e le dita aperte nozze scarpe sono consentite dal Etiquette Wedding dire, Miss Manners e bianco è il colore non è più indispensabile per pattino di cerimonia nuziale. Crème, beige, avorio o addirittura una scarpa rossa può essere utilizzato per andare con un abito da sposa in bianco ultra.

Qui, elevato comfort e il punteggio di stile. Miss Manners dicono, sono più preferite scarpe meno ornati, anche se non strass nozze faccia tag in alcun modo.

# 3. Bando di partecipazione: –

In spose la prima volta, il modo più economico e più semplice per annunciare l’impegno a chiudere gli amici e la famiglia per la cena. Tuttavia, se si è pronti a bruciare un buco in tasca, una danza di impegno possono essere ospitati appositamente per questo scopo o pubblicità può essere fatto dallo stesso giornale dice di Miss Manners.

miss Manners suggerisce spose secondo tempo per parlare con i propri figli prima di fare un annuncio pubblico. In secondo luogo, è necessario discutere i piani suoi genitori prima della sua ex coniuge. Etiquette Wedding è, però, non soddisfatti se la sposa, che non possono avere un figlio del suo ex-marito ha trascurato di raccontare l’impegno. A meno che la sposa ha la custodia congiunta dei figli con il suo ex-marito, lei è completamente libero da qualsiasi obbligo verso di lui.

# 4 che vengono invitati?

Secondo la signorina Manners, è interamente nelle mani degli ospiti del matrimonio per decidere quali sono davvero di essere invitato e che può essere evitata o trascurato. Tuttavia, i genitori possono avere voce in capitolo, nel caso in cui l’host matrimonio in comune. In generale, la sposa e lo sposo che decidono che saranno invitati, in quanto è il giorno della loro vita.

Il padre della sposa non può invitare l’ex-ragazzo o ex coniuge della sposa, che può essere il vostro migliore dipendente, se la sposa e / o sposo non sono d’accordo, anche se Potrebbe essere che ha ospitato le nozze.

# 5. Cash doni e lista nozze: –

doni in denaro sono un completo no-no, come dice la signorina Manners. Si tratta di uno dei più grandi errori Wedding Etiquette. Di Miss Manners dicono anche che chiedere un dono in denaro farebbe la sposa e lo sposo sono materialista. La signorina Manners non è a favore di continui regali in denaro, anche se non a scopo di beneficenza.

Carte di lista nozze stanno bene con Miss Manners, ma non deve essere allegata l’invito. La registrazione online è migliorato per informare gli ospiti che desiderano regalo secondo le liste dei desideri dell’opzione coppia.

In seguito a questo, Etiquette di nozze è conservato e presentano anche una bella immagine della sposa e dello sposo, invece di presentare come persone arroganti.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...