Etiquette Care – Ten Cosa fare e cosa non fare

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

muoversi nel mondo con grazia e facilità di cura non è semplice abilità. Tuttavia, le buone maniere ci vorrà molto way.As una badante che spendono la nostra interazione con la famiglia, gli amici e tutti al momento team di assistenza.

Il buon senso vi dice che le persone che sono più vicini a giustificare un ulteriore strumento di considerazione. Prendere buoni modi per sostenere l’amore e il rispetto tra badante e la cura-ricevitore.

Two

1. Incoraggiare i membri della famiglia e gli amici per mostrare rispetto e deferenza verso l’attenzione del destinatario. Ad esempio, i visitatori della cura-ricevitore devono essere trattati con cortesia come ospiti d’onore.

Il rumore della televisione, radio, ecc, devono essere tenuti al minimo. Le ore di riposo cura-ricevitore devono essere rispettati. Messaggi telefonici devono essere attentamente prese, e la posta consegnata a lui / lei non aperto.

2. Preservare le cure-ricevitore sentimenti di indipendenza. E ‘importante che la cura-ricevitore ha il controllo della sua / il suo proprio denaro, a patto che lui / lei è in grado di gestirlo.

3. Usa la tua immaginazione e mettersi nei panni della cura-ricevente ‘. Siate capire e trovare un modo per sfruttare le loro frustrazioni.

4. Focus sulle esigenze della cura-ricevitore e non il proprio. Parla con i tuoi genitori. Cercate di capire come lui / lei vede.

5. Lasciare andare aspettative irragionevoli. Riconoscere che tuo padre non vuole o non può cambiare.

6. calore Express e la preoccupazione per l’attenzione del ricevitore. Questo è particolarmente importante quando la cura-ricevitore ha una scarsa immagine di sé e molti sentimenti di inferiorità. Un buon assistente dovrebbe rassicurare.

7. Essere un buon ascoltatore. Spesso la cura-ricevitore può fare, di ascoltare.

8. sorridere molto. Essere un buon amico e compagno.

9. Tenere confidenze. Evitare i problemi ricorrenti che non saranno ricevuti da altri.

10. mantenere la calma ed evitare lo stress. Allena le tue abilità di coping per mantenere compostezza e l’equilibrio.

fare

1. Non trattare tuo padre come un bambino. Anche se il padre torna a infantili comportamento, lui / lei deve sempre essere trattato con rispetto e dignità.

Con la crescente dipendenza dei genitori, è naturale che i figli adulti di sentirsi in grado di comunicare in modo familiare.

2. Non criticano l’attenzione del recettore per la dimenticanza occasionale e altri segni di invecchiamento.

3. Non prendere i lati con gli altri membri della famiglia nelle controversie o argomenti. Meglio essere conosciuto come qualcuno che è giusto e non interferisce.

4. Non lasciare che una situazione arrabbiato diventare emotivamente o fisicamente abusivo. Uscendo dalla stanza per il raffreddamento. Cercare l’aiuto esterno.

5. Non trascurare la cura-ricevitore. Assicurati che il tuo padre verrà a tutti gli appuntamenti, prendere farmaci come da programma.

6. Non scoraggiano l’aiuto di altri. Non si può mai avere troppo aiuto.

7. Non assumere la cura-ricevitore non ha nulla a contribuire.

8. Non confrontare ciò che sta facendo quello che fanno gli altri. Ogni lavoro in una situazione di cura è importante.

9. Non sottovalutare il potere del tatto. Come persone di età o malattia avanza, c’è meno contatto umano. Un abbraccio, un bacio o una pacca sulla spalla può migliorare la situazione.

10. Non trattare il tuo membro genitore / famiglia come un alieno. Quando più persone nella stanza, essere sicuri di includere la cura-ricevitore in conversazione. Non parlare con lui / lei in terza persona, come se lui / lei non era nella stanza.

Un buon assistente è genuina e si preoccupa per la dignità, il benessere e le sensazioni della loro cura-ricevitore. Le buone maniere sono basate su un buon carattere, che si traduce in bontà e compassione.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...