Etichetta Quando gli ospiti di nozze portare più persone chiedono

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Un problema che quasi tutti sono stati in pianificazione di un matrimonio sono gli ospiti del matrimonio che sono ospiti insistenti che insistono qualcuno portare al matrimonio. Questo comprende generalmente due gruppi. In primo luogo, esso comprende coloro che desiderano portare i loro figli. In secondo luogo, comprende coloro che vogliono portare le date. Quando questo accade, può essere molto difficile perché le persone coinvolte sono di solito i loro amici e familiari. Questo articolo si occuperà di come affrontare questa situazione con tatto, in un modo che fa male come alcuni sentimenti possibile.

In primo luogo, è importante capire che quando si invita qualcuno. Quando si invita a un matrimonio (o di qualsiasi parte di entrambi i sessi in tutto), ci sono tre gruppi di persone che dovrebbero sempre essere invitati, mariti, fidanzati o fidanzate e conviventi. Se non sei stato invitato a una di queste persone, che è quella del torto. In realtà, se non si è invitati, ancora non dovrebbe chiedere (scortese non rispondere con la maleducazione). Tuttavia, si dovrebbe cogliere l’occasione per correggere l’errore.

Tuttavia, questo è completamente diverso quando si tratta di bambini o date. Non siete obbligati a invitare questi gruppi, non dovrebbe sentirsi obbligato a. Quando qualcuno ti chiede di portare un bambino o una data (o, peggio ancora, scrivere il vostro nome sulla carta di risposta) poi essere scortese. Detto questo, l’istituzione che il colpevole non è la fine della storia, non è davvero così importante. L’etichetta è di far stare tranquillo e che stabilisce le norme sociali per facilitare l’interazione, non la colpa. Ora, ci si trova nella situazione in cui è necessario incontrare qualcuno allontanarsi con questi standard.

In primo luogo, non si arrendono. Questo è importante. Se i vostri amici o familiari che stanno spingendo in giro, allora troverete tutta l’esperienza del matrimonio più stressante, ed è importante essere in grado di impostare dei limiti quando le persone sono in corso maleducato. Nella risposta, è necessario effettuare le seguenti operazioni:

Siate discreti: Siate così gentile e piacevole possibile, rifiutando di invitare la persona in più. Un sacco di tempo, quando la gente è maleducata, la risposta è di essere scortese indietro. Questo è esattamente l’approccio sbagliato. Essere così gentile possibile per calmare la situazione. Non si vuole danneggiare l’amicizia

Fare attenzione a ciò che si dà motivi:. Se si dà una ragione a tutti (e non sei obbligato a) assicurarsi che sia un motivo generale. Ad esempio dire: “Non c’è più spazio,” no “, la verità è che non mi piace il suo ragazzo.” “Non c’è più spazio,” è una grande motivo, perché è la ragione più generale possibile e può essere applicato a qualsiasi situazione. . Finché si mantiene il motivo generale è dovuta ai peggiori conflitti

considerano perché la persona sta facendo questo: Provate a vedere dal punto di vista dell’altra persona. Ad esempio, se la persona vuole invitare un bambino, lui o lei può essere riuscite a cura dei figli, specialmente quando fuori città. Forse si può aiutare i genitori con cura dei bambini mentre in città.

In seguito a questi passaggi dovrebbero aiutare a respingere i tuoi amici e familiari quando cercano di portare la gente in più per il vostro matrimonio.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...