Etichetta di cena Thai – Kata Moo

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

cibo tailandese sta diventando sempre più popolare, con un numero crescente di ristoranti thailandesi dall’apertura nel Regno Unito. Consumo di cibo straniero è ora un evento comune nella nostra vita quotidiana, probabilmente incoraggiata dall’aumento di persone decidono di prendere le vacanze in luoghi più esotici.

di qualsiasi modo, i produttori di cibi in ambito domestico stanno notando che c’è una domanda crescente di sapori più esotici. Essi stanno fornendo tale richiesta con una quantità ogni volta più dei piatti stranieri a noi scegliere.

un dispetto del guadagno nelle elezioni, il modo più ovvio per apprezzare veramente il cibo straniero è ancora sperimentare in prima persona nel paese in cui ha origine. Non vi è alcun sostituto per la freschezza degli ingredienti, e in particolare, il cibo tailandese è famoso in tutto il mondo per l’utilizzo di ingredienti freschi. Spesso, quando persone di ritorno da un viaggio in Thailandia, è il cibo che perdere più. Hanno trovato che ciò che li affronta in casa tavolo da pranzo per essere morbida in confronto.

non è un segreto che i thailandesi amano mangiare e cenare in grandi gruppi è qualcosa che anche un’arte. Mentre gli occidentali tendono a ordinare piatti individuali condividono solo quando offerto i degustatori occasionali di’ ‘ amici, Thais preferiscono andare su di esso in un modo molto più comune.

pass Thai commensali intorno piatti, con tutto il cibo disponibile è condivisa. È un evento sociale, con tutti che lo rende un tuffo di tutto ciò che è in offerta. Sarebbe un concetto estraneo per una persona Thai andare in un ristorante e ordinare un solo piatto per se stessi.

un interessante modo di mangiare tailandese comune, solo perfezionato nel corso dei secoli, è chiamato Kata Moo per – letteralmente significato ‘padella di maiale’. Si compone di un contenitore di metallo a forma di una cupola con un canale operativo intorno al bordo, non dissimile da una bombetta metallo grande.

questo strano aggeggio sentirete a braci ed è posto al centro del tavolo. Quindi caricare con una varietà di carni mentre la scanalatura intorno al bordo è riempita con acqua calda. Succo di carne corre lungo il lato della cupola ed è mescolato con il caldo, rapidamente diventando un terreno fertile. Verdura verde come gli spinaci dell’acqua è aggiunto alla miscela. Tempo, questo diventa una saporita zuppa, che è poi servita in ciotole individuali.

davvero non è possibile confrontare l’esperienza a nulla; A volte ci si sente come uno sport di squadra, dove cooperazione e abilità è necessaria per garantire che ognuno riceve la sua quota equa e che ciò che sta accadendo nel Kata Moo è cucinato alla perfezione prima di essere servito.

Se si è con un grande gruppo, tuttavia, sicuri che bacchette abilità sono fino a zero, come tutti dovrà lavorare febbrilmente per coprire ogni pollice quadrato di superficie calda.

per viaggiare e sperimentare il cibo è un viaggio perso e la Tailandia ha molte cose da scoprire che un piatto diverso, si poteva mangiare ogni giorno per tutta la durata del loro soggiorno, non importa quanto a lungo questo soggiorno!
con l’aumento dei voli mai è stato un momento migliore per esplorare il cibo tailandese invece di origine.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...