Etichetta di bambini di esso parte-portare un piatto, chiedere o non chiedere, questa è la domanda

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

spesso trovato interessante loro atteggiamenti verso l’etichetta del partito in parti bambini, così, tutte le loro parti sono interessati e una tale preoccupazione è il dilemma delle piastre porta, chiedendo a loro ospiti per portarli a un host per fornire pianura loro o semplicemente assegnare responsabilità senza consultare prima.

mentre alcuni genitori potrebbero esitano all’idea che è loro di portare un piatto che penso che è importante come un host hanno la fiducia per chiedere aiuto. Una festa per un gruppo di bambini in questi giorni è un problema impegnativo per molti. C’è molta attesa là fuori ad una festa per tutti i bambini ogni anno, e come i bambini più anziani cominciano a imparare a superare il concetto, che è un insieme ‘ articolo tro ci.

al soggetto, chiedere o non chiedere?

prima di chiedere o assegnare a prendere in considerazione il tipo di festa che si è, considerare questo:

  • quanto sforzo e spesa mettere? Un moocher, a nessuno piace non essere pigro.
  • sono sborsare per luogo di celebrazione o di intrattenimento e, pertanto, farà sentire la pressione?
  • che cosa è così grande il partito e può ragionevolmente preparare cibo molto solo?
  • è una festa dove i genitori sono anche gli amici?
  • uno qualsiasi dei vostri ospiti hanno esigenze dietetiche particolari? I genitori dovrebbero essere più che disposti ad offrire pasti speciali se i loro figli bisogno, anche se ci vorrà sempre offrire.
  • avrebbe avuto difficoltà finanziarie? Mentre suo figlio non deve aspettare una festa e non ti senti sotto pressione per organizzare uno se non si può davvero permetterselo, piccolo staff e chiedere aiuto.

più spesso di quanto non essere amici in qualche misura con i genitori dei bambini nella lista degli invitati, in questo caso è possibile richiedere che il vostro sostegno, dopo tutto, come i genitori devono anche capire la pressione di organizzare una festa e nella maggior parte dei casi sarà più disposto a sostenere.

Aiuta a pensare attraverso di loro cibo prima di chiedere alla gente di portare loro piastre, ma come si può finire con diverse piastre di esso stesso. Una volta stavo invitato ad un barbecue e chiesto di portare qualcosa, qualsiasi cosa, è stato per me. Ero tutto e ha fatto un piatto di frutti grandi e costosi solo per arrivare e trovare 7 altri aveva fatto lo stesso, quindi la maggior parte di esso è finito nel Cestino. Ad essere onesti ho fastidio e desidera ospitare era stato più assertivo e assegnato a un elemento specifico per me.

come essere assertivo , se hai davvero bisogno di aiuto, chiedere per essa. di essere specifico circa le vostre esigenze, può essere un ingrediente per un elemento di grandi dimensioni o un piatto di panini, un pacchetto di patatine e una bottiglia della bevanda.

è possibile avere una festa in piscina grande e un’insalata di frutta enorme è quindi sicuramente dal menu. Compro nulla costoso se si desidera, ad esempio, gestire sua cattiva forma di assegnare costosi articoli ad altri, così essere considerato , ma le sue belle a Maria di portare una piccola anguria, Jo di portare 4 banane, Alison portare 4 mele, Fred per la fornitura di un barattolo di pesche e così via, o se avete un sizzle salsiccia comprare la carne, ma chiedere alcune persone di portare il pane.

Visualizza grazie a quei genitori che hanno aiutato, sono già state per aiutare fuori il giorno o solo essere abbastanza buono per lasciare un piatto con il vostro bambino. Inviare una nota grazie ad i giorni o solo una rapida telefonata per far loro sapere quanto che ha aiutato.

per coloro che ASCI all’idea di che è ti do un piatto, di cattivo gusto! Sicuro che si può prendere l’angolo che ha avuto che comprare un regalo e una carta e avvolgere… e il loro figlio è quello curato durante alcune ore… schiarire.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...