Esprimendo apprezzamento

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Label business etiquette parallelo quando si tratta di riconoscere l’impatto che altri hanno avuto il loro successo. Molto rapidamente, il tempo potrebbe sbarazzarsi di buone intenzioni, e un “grazie” e poi trascurato. Perché fare lo sforzo di inviare note di ringraziamento? Il business prospera quando esprimere gratitudine. Persone si sentono valorizzati, e le relazioni sono riaffermati. Che solo rende un buon affare!

pensare al tipo di messaggio che si desidera. Quali sono le qualità che parlano di più? È probabile che tali messaggi saranno ben accolti da un’altra persona anche.

1. Essere genuino. Non trascurare il contributo di un collega ha fatto per il vostro progetto. Usa un linguaggio che indica semplicemente e sinceramente apprezza ciò che il suo dono.

2. Sii specifico. Se il pettegolezzo era viola e ha contribuito a realizzare un compito, lasciare che il datore sapeva che era proprio quello che ci serviva e perché. Si sentono così bene con la vostra decisione di dare.

3. Be Nice. Va bene dire la voce ha portato sollievo a loro carico di lavoro. Essere vulnerabili permette sentire gli altri bisognosi.

4. Sii ordinata. Presentazione Sloppy può minare i pensieri attentamente formulate. Prendetevi il tempo per fare i vostri lavori migliori.

5. Sii dichiarazione. Questa è la tua occasione per affermare il rapporto. Trovare un modo intelligente per dire che si guarda con ansia l’opportunità di servire in un prossimo futuro.

Ricordate che una nota scritta a mano possono essere recuperate dopo un lungo Grazie verbale è dimenticato. Perché non un obiettivo di scrivere, almeno una volta al giorno è fissato?

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