Email Etiquette: 5 Suggerimenti rapidi per scrivere e-mail

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Come uno a tempo pieno e freelance parola nerd, posso inviare e ricevere innumerevoli e-mail ogni giorno. E ogni giorno io sono inorridito dalla qualità di alcuni dei messaggi nella mia casella di posta. Difficile capire decisamente imbarazzante, ho visto alcune email incredibili che vengono inviati dai professionisti di tutti i livelli. Per evitare di commettere errori imbarazzanti, e per aiutare a stabilire il vostro (grave) reputazione professionale, tenere presenti le seguenti email etiquette in mente prima di premere il pulsante “Invia”:

1. Evitare di essere troppo casual. Tu non vuoi che il tuo indirizzo email per presentare modo teso e caricato; tuttavia, non si vuole assumere una familiarità con il destinatario quando uno non esiste.

2. Non utilizzare emoticon. Amo i volti sorridenti, facce frowny e cuori tanto quanto la persona accanto. Ma salvare quelle per corrispondenza personale. Essi non appartengono a una comunicazione professionale – anche quando vi è un rapporto di lunga data tra l’utente e il destinatario

3. Utilizzare grammatica corretta .. Ora, capisco che le parole e il loro uso non sono necessariamente gusto tutto. Tuttavia, se si desidera proiettare un’immagine professionale è necessario padroneggiare le basi. Ad esempio, assicurarsi che il verbo è coniugato correttamente e evitare di mescolare passato e presente.

4. Digitare una persona. Le persone sono più propensi a prendere atto e di rispondere a voi quando la posta si rivolge a loro per nome. Il pericolo di affrontare per esempio l’intero reparto, piuttosto che un particolare membro, è che il messaggio è come un e-mail di massa (aka SPAM). E la maggior parte delle persone a evitare lo spam a tutti i costi. Prendetevi il tempo per imparare che è necessario contattare prima di inviare l’e-mail ed essere sicuri di utilizzare il nome nel corpo del messaggio.

5. Salta caratteri di fantasia. Ci sono innumerevoli fonti là fuori che spaziano dall’arte alla noiosa pianura. Ma quando si tratta di scegliere uno per le e-mail professionali, bastone con qualcosa della lista “noioso”. Esso non può essere il più piacevole per gli occhi, ma sarà facile da leggere e il messaggio di e-mail non verrà perso, mentre il ricevitore sta cercando di interpretare ciò che hai scritto. Come con emoticon, caratteri di fantasia appartengono alla corrispondenza personale -. Nessun professionista

Come si può dire, un dono per la scrittura non è necessario scrivere correttamente le email professionali. Con un po ‘di accortezza, un po’ di pratica, e il rispetto di posta elettronica l’etichetta accettata, è possibile ottenere rapidamente e facilmente un messaggio attraverso al destinatario lucido. La sua reputazione professionale è sicuramente valsa la pena

(Oh, un’ultima osservazione:. Controllo ortografico Programmi del computer è una caratteristica molto utile, ma vi consiglio vivamente l’uso di esso, non è infallibile e come il suo intelligente. telefono autocorrect, può portare ad alcuni cambiamenti interessanti. Un dizionario è mai una brutta cosa per avere a portata di mano.)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...