Eleganti vestiti di maternità per le mamme

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

si può già sentire sé abbastanza cosciente durante la gravidanza come il tuo corpo cambia forma, così per sentirsi bene su come si guarda, è importante vestirsi bene. Maggior parte delle donne in stato di gravidanza devono iniziare a indossare i vestiti di maternità in tutto il quarto mese, ma questo non significa che dovete dare il vostro senso di stile.

vestiti di maternità è molto più di maglioni larghi e pantaloni con bande elastico in vita. Vestiti di maternità può essere elegante, sexy e alla moda. Oggi è possibile trovare una varietà di eleganti abiti di maternità dei migliori designer come Liz Lange. La loro linea comprende abiti firmati per le mamme di essere sugli stessi materiali utilizzati per vestire le modelle sulle passerelle di New York e Parigi. Lange è uno di un numero crescente di progettisti di riconoscere la necessità di vestiti alla moda di maternità adatti sia per indossare ogni giorno e le occasioni speciali.

negozi di lusso come un pisello in un riporto di design vestiti di marca di maternità Pod di celebrità come Nicole Richie e Elle MacPherson. Non solo abiti e tailleur per le mamme, ma anche portare una linea completa di designer di lingerie e pigiameria.

eleganti abiti maternity può essere costoso. Se siete disposti a guardarsi intorno secondo lato usura gravidanza, tuttavia, può eleganti vestiti di maternità che sono come nuovo, ad una frazione del prezzo originale. Acquistato nuovo, 7 For All Mankind Jeans Guenevere Segreto impostazione di layout sarà venduto per più di $ 200, ma è possibile trovare gli stessi jeans siti sottoutilizzate sconto di maternità per un minimo di $ 25. Se avete bisogno di un vestito notte per un’occasione speciale si può aspettare di pagare $ 250 per un nuovo Lilly Pulitzer, ma ancora una volta guardarsi intorno un po ‘o comprare usato delicatamente potrebbe produrre un affare. Quando si tratta di abiti per le occasioni speciali che si deve trovare l’acquirente originale probabilmente aveva unica ragione per usare una o due volte.

Se vi aspettate durante i caldi mesi estivi e ha bisogno di qualcosa da indossare in piscina o in spiaggia, ci sono diversi tipi di costumi da bagno di maternità alla moda. Tankinis sono estremamente popolari con le mamme perché vengono in due pezzi – una camicia per la metà superiore è combinata con un fondo bikini. È inoltre possibile trovare una varietà di copertura per la piscina, se appeso in un costume da bagno durante la gravidanza ti fa un po ‘a disagio.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...